5 sex toys da regalare al proprio partner a Natale

Le coppie di innamorati amano farsi regali in ogni occasione e specialmente a Natale; ma non è detto che il regalo debba essere per forza di tipo tradizionale. Ad esempio, perché non pensare di regalare, invece della solita cravatta o della bottiglietta di profumo, un sex toys? ovviamente questo non sarà un dono da scartare sotto l’albero con il resto della famiglia, ma rigorosamente in camera da letto, per riscaldare le gelide notti invernali! Per fare ciò abbiamo stilato un elenco di prodotti sexy suggeriti dal sito www.kondom.it.

I sex toys come regalo

Un’idea originale ed eccitante

Decidere di regalare un sex toys al proprio partner non offre soltanto uno spunto piccante per dare nuova verve al rapporto e animare la routine sotto le coperte, ma permette anche di avere davvero una vasta gamma di scelta all’interno della quale selezionare il regalo più adatto. Per decidere ci si potrà lasciar guidare dai gusti del partner, dai propri, o semplicemente da un desiderio nascosto che si voleva soddisfare da tanto tempo.

Idee regalo “sexy”

L’anello vibrante

durex play vibrationsI sex toys sono sempre regali per due, quindi non c’è modo di sbagliarsi perché tanto che siano destinati a lui o a lei avranno modo di essere usati sempre da entrambe. Ad esempio, l’anello vibrante è un gioco che può dare estremo piacere sia all’uomo che alla donna, anche se è il partner maschile ad indossarlo. Con le sue piacevoli vibrazioni contribuirà a raggiungere un piacere più intenso, e come regalo potrebbe rappresentare un’alterantiva “hot” al classico anello da mettere al dito. Gli anelli vibranti che si possono trovare in commercio hanno colori differenti e sono fatti per lo più in silicone, quindi non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta.

Idee regalo per lei

Le palline anali

palline analiSe l’anello vibrante è un regalo che la donna potrebbe fare all’uomo, lui di rimando potrebbe pensare ad un accessorio che è entrato molto di moda grazie al noto libro “Cinquanta sfumature di grigio”. Si tratta delle palline anali, che provengono da un’antica tradizione orientale e che sono destinate ad un uso femminile. Possono essere indossate anche tutto il giorno perché non provocano, tranne che in alcuni casi, un orgasmo, ma un piacere latente e continuo che stimola la vivacità sessuale della donna nel momento in cui si incontra con il suo partner.

Altre idee “hot”

Vibratore rabbit e dildo “doppio”

vibratore rabbitUn altro dono che l’uomo potrebbe fare alla donna è il vibratore rabbit, chiamato così perché ricorda la forma delle orecchie di un coniglietto essendo dotato di due punte che possono stimolare sia il clitoride che l’interno della vagina. Il piacere in questo modo è più intenso. Esistono addirittura modelli che possono essere comandati in remoto: tramite un collegamento ad internet, può essere il partner a decidere la stimolazione anche quando i due componenti di una coppia sono distanti… il regalo ideale per chi non ha molte occasioni di incontrarsi fisicamente ma non per questo nutre meno desiderio. Per le coppie lesbo, o per coppie etero che vogliono sperimentare nuove sensazioni, un regalo molto intrigante potrebbe essere il dildo doppio, formato da due punte che possono causare stimolazione anale e vaginale insieme. Può essere usato dalla donna per il piacere solitario, o insieme al partner per sperimentare nuove posizioni e sensazioni.

Se infine non sapete davvero quale regalo scegliere, potete optare per un cofanetto di giochi erotici da aprire e usare insieme.