Antifurto: richiedi un preventivo per la tua sicurezza

Gli allarmi della Logisty: l’antifurto migliore

 

Data sempre la maggiore esigenza di tutelare la nostra abitazione, è divenuto ormai indispensabili munirsi di un sistema di allarme e di antifurto che sia adeguato.

L’avanzare delle tecnologie ha portato alla creazione di sistemi di allarme senza fili che offrono la comodità di una installazione molto rapida (bastano davvero solo un paio di ore) e senza dover sostenere dei costi di opere murarie che la cablatura esigeva.

Nella grande selva delle proposte in questo articolo abbiamo deciso di dedicarci ai sistemi di allarme wireless che offre la ditta Logisty che è una delle leader del mercato in fatto di sicurezza.

I sistemi offerti dalla Daitem vogliono offrire una sicurezza totale, sia quella interna che esterna e anche della persona.

Da tenere conto che questa ditta si avvale di una squadra di installatori autorizzati in modo da essere garantiti da qualsiasi tipo di malfunzionamento.

I sistemi di batterie interne poi rendono gli allarmi della Logisty resistenti a qualsiasi problema derivante dalla mancanza di corrente elettrica, da sbalzi di tensione e problemi analoghi.

 

Modelli e prezzi degli allarmi: richiedi un preventivo

 

Andiamo ad analizzare i kit che offre la Logisty in modo da valutare anche quali siano i prezzi di mercato per poter effettuare una scelta fattiva e congrua.

I sistemi che analizziamo sono quelli senza fili della linea e-nova ovvero gli ultimi arrivati che non necessitano né di cavi né delle onerose opere murarie.

Il primo kit che analizziamo è quello Basic.

Il prezzo attuale di questo kit parte dalle 700 euro e include una centrale munita di sirena, tastiera multifunzione e la pratica sintesi vocale.

Permette di gestire 3 gruppi e un numero di rilevatori pari a 20 unità.

Viene inclusa una batteria che dura circa quattro anni. Altre a questi viene incluso un modulo comunicatore con la centrale di controllo e un telecomando bidirezionale per il controllo a distanza di tutto il sistema.

Il secondo kit Basic.

Rispetto al modello precedente la centrale supervisionata permette di gestire fino a 5 gruppi di rilevatori che sono implementati fino a 40. Il prezzo è di circa 780 euro.

Saliamo fino ai 950 euro con il Kit Basic Plus SH922AT.

In questo caso rispetto al modello SH921AT di cui riprende le caratteristiche si aggiunge una sirena d’allarme da esterni con una classica luce lampeggiante.

Il kit Basic Plus SH924AT riprende il modello SH923AT con l’aggiunta della sirena d’allarme con il lampeggiante da esterni.

Il costo è di 1050 euro circa.

Il kit Simplyhome Evo SH919AT costa 770 euro circa.

 

Sistemi di sicurezza

 

Si tratta di sistemi semplici che includono una centrale supervisionata con una tastiera multifunzione, un telecomando multifunzione e due rilevatori.

Uno a infrarossi passivi gestibile con una app del proprio smartphone e uno per rilevare l’apertura di porte e finestre.

Analogo prezzo e funzioni con qualche piccola differenza per il modello Simplyhome Evo SH920AT.

In conclusione potete notare come questi sistemi di sicurezza non siano particolarmente costosi e permettono di fornire alla propria abitazione un livello di sicurezza molto elevato.

I prezzi che abbiamo fornito sono indicativi e possono mutare a seconda dello shop che li vende, richiedere un preventivo per antifurto è la soluzione migliore per conoscere un proprio prototipo personale.