Caratteristiche atomizzatore Justfog C14

L’atomizzatore Justfog c14 rappresenta l’ultima fatica della casa produttrice che ha deciso di investire il massimo livello d’attenzione nel suddetto prodotto.

Ecco tutte le sue caratteristiche principali che riescono a rendere il suddetto prodotto come uno dei migliori di tutti i tempi.

 

L’attacco dell’atomizzatore C14

 

Primo grande punto a favore di questo prodotto riguarda l’attacco dello stesso atomizzatore C14.

Esso è stato realizzato in modo tale che la compatibilità potesse raggiungere dei livelli veramente elevati e potesse essere in grado di soddisfare al massimo le diverse esigenze dei clienti.

Questo, infatti, è compatibile sia coi modelli di batteria meno recenti che con quelli realizzati da pochissimi mesi, cosa che permette ai possessori di una box meccanica o elettronica di poter svapare senza alcuna problematica sfruttando questo particolare prodotto.

In aggiunta occorre parlare anche del materiale che caratterizza l’attacco eGo: si parla di un oggetto molto resistente che garantisce il massimo livello di soddisfazione ad un cliente, il quale potrà rimanere pienamente soddisfatto del suo acquisto senza alcuna ombra di dubbio.

 

Il coil dell’atomizzatore Justfog C14

 

Anche il coil dell’atomizzatore C14 è stato completamente rivisto da parte del marchio JustFog, che ha ben pensato di cambiare il cottone del prodotto.

La sostituzione si è rivelata essere abbastanza azzeccata dato che si parla di un tipo di cotone organico che riesce ad assorbire perfettamente il liquido e ad evitare degli sprechi dello stesso.

Scegli il tuo atomizzatore justfogOccorre parlare quindi di una scelta che ripaga in termini di qualità: justfog c14 permette anche di effettuare la ricarica del liquido in maniera attenta e precisa, evitando una serie di operazioni che potrebbero essere viste come lunghe e noiose nonché complicate.

Il prodotto si contraddistingue anche per la lunga durata di vita dello stesso, dettaglio che non bisogna per nessun motivo sottovalutare e che riesce a rendere migliore quest’ultimo articolo dedicato interamente agli svapatori maggiormente accaniti.

La mancanza delle operazioni di manutenzione continuativa, quali appunto sostituzione del cottone dopo pochi utilizzi, riesce a rendere il prodotto abbastanza interessante e soprattutto utile agli occhi di coloro che svapano in maniera continuativa la sigaretta elettronica stessa.

 

Justfog: un’atomizzatore per sigaretta elettronica leggermente particolare

 

Importante anche parlare della resa del fumo di questo modello di atomizzatore.

Il justfog c14 si contraddistingue per una spinta di fumo leggermente inferiore rispetto ai modelli precedentemente realizzati da questo marchio ma, allo stesso punto, è possibile notare come la resa aromatica sia superiore sotto ogni aspetto.

Occorre quindi analizzare attentamente tale prodotto prima di valutarlo in maniera negativa: seppur la resa aromatica sia superiore esso potrebbe non essere indicato ad un target che ricerca, in una sigaretta elettronica, quella grande sensazione di fumo che viene svapato.

Malgrado questa scelta, la quale potrebbe non essere apprezzata da molti svapatori, justfog c14 rappresenta un prodotto che si presenta con degli aspetti abbastanza innovativi che sicuramente non passeranno inosservati e che permetteranno di svapare in modo leggermente differente rispetto quanto veniva fatto in passato con atomizzatori prodotti dalla Justfog.