Caratteristiche dei Kit Bocchiotti

Per poter effettuare un lavoro di tipo impiantistico occorre prestare una grande attenzione non soltanto alla manodopera scelta, ma anche alla qualità dei materiali che si è scelto di utilizzare.

Ogni componente utile al lavoro, anche le parti che sembrano avere un’ importanza minore rispetto alle altre, sono in realtà fondamentali e, per questo, devono essere dotati di qualità al pari dei componenti più importanti.

Per potersi affidare ai materiali più ricercati e di qualità eccelsa, occorre scegliere tra i marchi migliori presenti sul mercato e, in tale ambito, uno dei più ricercati è indubbiamente Bocchiotti.

Tale marchio è di un’azienda italiana nata nel 1965 che si occupa, da circa una cinquantina di anni, della produzione strumenti come sistemi di canalizzazione, quadri, cassette e centraline, i quali sono creati con lo scopo di fornire ai clienti prodotti in grado di soddisfare in ogni momento le richieste tecniche di ogni tipologia di mercato.

Tale azienda attualmente è una delle più conosciute in ambito elettrotecnico: i suoi prodotti, infatti, sono esportati e conosciuti in 42 paesi sia europei che extraeuropei, partendo dalla Francia fino ad arrivare agli Stati Uniti.

 

I kit Bocchiotti

 

Oltre a diversi prodotti, l’azienda Bocchiotti si occupa di mettere in commercio varie tipologie di kit, utilizzabili per situazioni differenti e dotati di un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

A-Kit

 

Anche conosciuto come il kit per l’affiancamento dei centralini, permette di poter installare i centralini dotati di una batteria di tipo orizzontale oppure verticale, assicurando un solido accoppiamento accompagnato da una tenuta perfetta. tenuta.

 

Kit Tele Una

 

Tale tipologia di kit è anche detta “kit telescopico”, in quanto ha come scopo primario proprio quello di fissare il telescopio al soffitto oppure al corpo colonna.

Si presenta all’interno di una confezione contenente tutti gli strumenti necessari per poter fissare il telescopio, un regolatore per poter effettuare una messa in tensione del telescopio e infine eventuali elementi di giunture per condutture, per poter fissare lo strumento anche nel caso in cui si possieda un controsoffitto

 

I-Kit

 

recensioni kit bocchiottiE’ il kit per l’affiancamento dei centralini a incasso IP40.

Per poter iniziare ad utilizzarlo basta semplicemente inserirlo ad incastro nella parte inferiore dei centralini, all’interno delle nervature apposite.

Grazie a questo si può dar vita ad un eccellente allineamento, grazie alla realizzazione dell’accoppiamento in batteria.

 

Kit base Una

 

Tale kit serve per poter fissare le minicolonne o le colonne a pavimento.

All’interno della sua confezione si potranno trovare le viti adatte per il fissaggio (sebbene non siano presenti i tasselli), la base metallica assieme alla guarnizione di tenuta a pavimento, lo strumento utilizzabile per poter smontare i coperchi, i morsetti per la messa a terra della colonna o minicolonna, la base estetica da porre sopra a quella metallica e infine le istruzioni per poter montare il tutto.

 

Kit Staffe Can

 

E’ il kit per poter installare i canali da cablaggio negli appositi quadri di vetoresina della serie Pedro.

Il kit è installabile per ogni tipologia di quadro che va dalla dimensione 3 alla dimensione 7.

Inoltre consente di utilizzare le apposite canaline da cablaggio dello stesso marchio, i quali sono dotati altezza e base di massimo 60 mm.

 

Tutti i kit Bocchiotti sono acquistabili in più colorazioni differenti, in modo che possano essere usate con ogni tipologia di arredamento.

Inoltre sono tutti dotati del certificato di qualità CE, che indica la loro conformazione alle legislazioni dell’Unione Europea, potendo così circolare liberamente all’interno del mercato europeo.