Come far impazzire una donna a letto

Il sesso va fatto nel modo giusto

 

Quando si vuole soddisfare una donna a letto, si deve sapere che ad essa va dedicato il giusto tempo e non pensare che va soddisfatta una sola voglia personale.

L’egoismo nel campo sessuale, ma non solo, non è mai un ottimo fattore che va a garantire successi, anzi il più delle volte porta a delle delusioni.

In merito a ciò quindi è giusto che quando ci si approcci sessualmente ad una donna, per portarla ad un godimento completo e assai entusiasmante, serve tempo e dedizione.

Ecco perché è giusto che nel momento in cui il tutto inizia si vadano a scrutare i suoi modi di fare e capire quali sono i suoi punti deboli.

Con essi infatti si potrà fare leva e far salire la sua eccitazione, portando allo stesso tempo la sua mente a liberarsi e a viversi ciò che sta succedendo.

I pensieri casti quindi faranno spazio a quelli più perversi, man mano che la voglia sale poi si lascerà andare definitivamente sia con il corpo che con la mente andando a creare la giusta sintonia che rende tutto migliore.

 

Come far godere una ragazza

 

Questo detto fa capire che il buon inizio fa prospettare qualcosa di soddisfacente dopo, quindi i preliminari giocano un fattore assai importante.

Usando infatti mani e lingua si andrà ad alzare l’eccitazione della donna e quando poi avverrà la penetrazione la sua voglia salirà alle stelle e attenderà il momento di raggiungere l’amplesso finale.

Nel frattempo però si dovrà giocare molto l’uno con l’altro andando ad effettuare diversi cambi di posizioni per potersi così scoprire e capire come farla godere al massimo!

Il pudore in tale contesto sarà messo al bando perché essere disinibiti aiuta la coppia a godersi meglio l’atto sessuale e ad aumentare il desiderio reciproco.

Quindi da ciò si capisce che la fantasia gioca un fattore importante ma non meno importante sarà la voglia di trasgredire e vedere dove insieme ci si può spingere.

I limiti sessuali possono essere varcati e superati se si ha voglia di vivere qualcosa di unico.