Cosa da fare per divertirsi con le amiche

Vi è mai capitato di sentirvi giù di morale e l’unica cosa che avrebbe potuto aiutarvi a star meglio sarebbe stata una bella serata tra amiche?

Beh, molto spesso una serata tra donne è ciò che serve per staccare la spina dai problemi di cuore, ma anche per non pensare al lavoro o a qualsiasi cosa possa diventare una preoccupazione per voi.

 

Un rimedio a tutto ciò è senza dubbio il classico pigiama party, il quale riuscirebbe a far tornare bambina chiunque. Il bello del passare la serata in casa è che si possono fare moltissime cose tutte insieme e ci si sente in una sorta di film hollywoodiano.

Preparare la cena insieme, ad esempio, per iniziare, potrebbe essere un passatempo divertente, utilizzando magari un accompagnamento musicale per rendere il tutto più movimentato. Ovviamente, non dev’essere una cena di gala, poiché la parola d’ordine per queste occasioni è: schifezze.

Che siano dolciumi, o stuzzichini salati, saranno sicuramente ben accetti e verranno trangugiati in un attimo.

Per il dopo-cena ci sono moltissime altre cose da poter fare, la più celebre ed utilizzata sono i giochi da tavolo, come il monopoli, o lo scarabeo, conosciuti dagli anni della pietra, ma sempre molto divertenti.

Un’altra distrazione potrebbe essere la spa fatta in casa, con tanto di cetrioli sulle palpebre e maschere per la pulizia del viso ai gusti più strani. Il tutto dev’essere accompagnato da sano gossip.

Divertitevi a spettegolare sulle ultime notizie che siete riuscite a sapere e vedrete che arriverete a fine serata piene di nuove informazioni.

Un classico poi, per concludere, è il film horror a notte inoltrata, che sarebbe in grado di far paura anche se avesse come protagonista un gattino. Il ricordo vi perseguiterà per giorni, proprio prima di poggiare la testa sul cuscino, ma fidatevi, ne varrà la pena.

Tutti questi suggerimenti potrebbero aiutarvi a passare una bella serata e sicuramente aiuteranno mente e corpo a rilassarsi.