Hot club Sky: gli esclusivi contenuti per adulti di Sky Primafila

Tra i servizi di Sky Primafila, oltre ai pacchetti dedicati al cinema, al calcio e agli eventi, c’è anche una ricca videoteca di film e di contenuti per adulti. Hot Club Sky offre infatti il meglio del mondo a luci rosse, che sarà a disposizione dei clienti di Sky Primafila 24 ore al giorno, a portata di telecomando.
Tra i contenuti offerti dal servizio, i film hot più amati di sempre con gli attori e le attrici più sexy del settore hard, i filmati amatoriali a luci rosse senza censure, e gli innovativi ed intensi contenuti in 3D.

Hotclub Sky: il meglio del mondo hard, anche in 3D

La programmazione offerta da Sky Hot Club è molto vasta e diversificata, in modo da accontentare al meglio ogni tipo di utente. Per permettere ai clienti di non annoiarsi mai, infatti, il servizio Sky dedicato agli amanti del cinema a luci rosse offre la possibilità di usufruire della grande quantità di contenuti della piattaforma tv in due modalità: si può acquistare solo il proprio film preferito, oppure si può decidere di fare “zapping” tra i vari canali e visionare più di un contenuto nello stesso momento.

La modalità “zapping” consente di aprire ben 4 finestre contemporaneamente, regolandone la grandezza in base alle proprie preferenze, in modo da perdersi neanche uno dei propri programmi hot preferiti. Chi sceglie il servizio “zapping” potrà infatti selezionare tra 4 canali differenti e vederli sul proprio schermo in simultanea, in modo da godersi a pieno l’esperienza su Hot Club.

Ovviamente, i palinsesti Hot Club Sky non variano in base alle fasce orarie, e i contenuti hot sono disponibili tutto il giorno e tutta la notte. I servizi di intrattenimento sono sempre differenti ed aggiornati, e vedono la partecipazione dei più grandi divi e delle più grandi dive del cinema hard. Inoltre, i clienti del nuovo servizio hot della pay tv potranno vedere i migliori film del settore in alta definizione e partecipare alla speciale serata dedicata ai contenuti hard in 3D, che si terrà il venerdì sera una volta alla settimana alle 23.00 sul canale “375”, per un’esperienza nuova ed intensa.Hotclub Sky: il meglio del mondo hard

I clienti Primafila Hotclub Sky che vorranno beneficiare dei contenuti tridimensionali innovativi della pay tv dovranno essere provvisti degli appositi occhiali 3D e dovranno essere dotati del decoder “Sky HD” o “My Sky HD”.

Hot club Sky: i contenuti a luci rosse più amati a portata di telecomando

Il nuovo servizio di Sky dedicato ai contenuti per adulti offre una vasta quantità di film hard, da scegliere a seconda del proprio genere preferito. Dalle pellicole più eccitanti di sempre, ai grandi classici del porno, passando per i filmati amatoriali, Sky Hotclub è in grado di accontentare ogni gusto ed esigenza.

Oltre ai film, le emittenti offrono anche una larga varietà di contenuti esclusivi, tra cui la trasmissione con protagonista il noto attore hard Rocco Siffredi oppure il famoso programma “Penthouse”, passando per i “live” dell’amata diva Milly D’Abbraccio.

I clienti potranno inoltre usufruire della comoda guida tv sempre aggiornata proposta sul sito web di Hot Club, così da poter conoscere in anticipo gli orari e le date di programmazione, oltre alle informazioni più importanti sui vari contenuti. Per aiutare l’utente nella scelta, il sito internet consente anche di consultare tutti i contenuti multimediali esclusivi riguardanti in film e le trasmissioni in programmazione, tra cui immagini e trailer.

Hotclub Sky: la privacy e la sicurezza dell’utente sono sempre al primo posto

Il pacchetto Hotclub può essere acquistato separatamente rispetto al resto dei pacchetti Primafila, e, oltre a permettere di acquistare un contenuto alla volta, consente anche di usufruire della modalità zapping, grazie alla quale sarà possibile consultare diversi canali nello stesso momento.

Sky Hotclub tiene alla privacy dei suoi clienti: ogni utente avrà un pin personale per accedere al servizio tv e, inoltre, grazie alla funzione “parental control”, i programmi per adulti non saranno accessibili ai più piccoli. Inoltre, grazie alla sicurezza delle modalità di acquisto delle trasmissioni hard, Hot Club permette agli utenti di mantenere l’assoluto anonimato, consentendogli di prenotare tutti i programmi per adulti e i film a luci rosse tramite un semplice sms oppure utilizzando il telecomando del proprio televisore.

La privacy e l’anonimato vengono inoltre garantiti anche dal fatto che non verrà specificato il tipo di servizio sulla fattura rilasciata al momento della prenotazione, ma, bensì, l’acquisto verrà giustificato con la voce “Altri Eventi”.

Hotclub Sky: come usufruire del servizio?

È possibile acquistare i contenuti di Sky Hot Club in diversi modi: mediante il telecomando, tramite SMS, attraverso una chiamata da telefono fisso al servizio clienti oppure ricaricando una carta prepagata.

Tutti i metodi d’acquisto sono molto semplici: il primo consente di prenotare i contenuti tramite il decoder, collegandolo alla linea del telefono; il secondo consiste nell’inviare un SMS al numero indicato sul sito web; il terzo, invece, consente di acquistare un contenuto comunicando al servizio clienti il numero della propria carta “Smart”. Per acquistare tramite ricarica, sarà necessario utilizzare la carta in dotazione, e comunicare l’importo da versare al servizio clienti.