Lenti a Contatto Bianche: perché acquistarle?

Lenti a contatto bianche

Basta nominarle e con il pensiero immediato è il collegamento con Halloween. Ma è davvero così? O meglio, queste lenti sono davvero utili solo per la Notte delle streghe? In realtà sono tante le situazioni e i luoghi dove poterle sfoggiare al meglio. Queste situazioni, però, spesso vengono totalmente ignorate pur essendo molteplici: una serata in discoteca o un semplice party con gli amici può trasformarsi in qualcosa di più eccentrico e misterioso con un paio di lenti a contatto bianche!

 

Usarle ad Halloween

L’uso più comune è sicuramente quello che se ne fa nella serata di Halloween: uno spaventoso zombie stile “The Walking Dead” non potrebbe certo farne a meno. Un po’ di sangue finto, del cerone per un colorito piuttosto spento, dei vestiti strappati e certamente delle lenti a contatto bianche per completare il look e rendere ancor più spaventosa la vostra creatura.

Ma non solo mangia cervelli. Ogni creatura mostruosa, ogni personaggio reale o della vostra fantasia può diventare ancora più terrificante con degli occhi completamente spenti, totalmente vuoti, pienamente bianchi.

Si pensi a Nosferatu, il principe della notte, uno dei vampiri più famosi dopo dracula, cosa sarebbe aggirarvi nella notte o meglio nelle feste tra i vostri amici senza due piccoli occhi bianchi?!

 

Cosplay

Non solo ad Halloween o Carnevale. Quanti sono gli appassionati di cosplay entrano nelle vesti dei loro personaggi preferiti ad ogni raduno di cosplayer in Italia!? E per interpretare al meglio il proprio personaggio e darne spessore e veridicità cosa di meglio di un bel paio di lenti a contatto bianche (sempre là dove richiesto).

Basta dare un’occhiata al Lucca Comix per vedere quanti personaggi ne debbano assolutamente fare uso. Si pensi a cosa sarebbe Neji, personaggio di Naruto, senza le sue bende e i suoi incantevoli occhi lattei.

Questo è solo un esempio, elencare tutti i personaggi manga o anime dagli occhi bianchi sarebbe pressoché impossibile e dilagante, ma interpretando uno di questi numerosissimi cosplay andrete sicuramente alla ricerca di lenti a contatto bianche.

 

Serate

Le fantastiche lenti a contatto bianche non sono tipiche solo dell’ambito di travestimento. Anche una serata in discoteca può essere l’occasione giusta. Quante volte guardandovi allo specchio prima di uscire avreste voluto dare quel qualcosa in più al vostro look scialbo e spento. Perché non farlo con un bel paio di occhi bianchi?! Ricchi di mistero, d’impatto, sicuramente innovativi vi distinguerete dalla massa dando sicuramente nell’occhio.

Stupite tutti gli amici ai vostri party indossando le lenti. Anche un abbigliamenti casual può risultare strabiliante, usando le lenti come un accessorio in più al vostro outfit, espressione della vostra personalità estremamente vivace o contro corrente.

Ogni occasione potrà essere quella giusta per far vedere a tutti gli amici fin dove sapete osare. Con un bel costume per Halloween, per completare il look del vostro cosplay o semplicemente per un party o un’uscita tra amici. Divertitevi ad osare, a provare nuovi modi e, perché no, scoprire nuove situazioni.

Per un outift sicuramente intrigante, colmo di mistero, trasgressivo, ma allo stesso tempo semplice e d’effetto. Perché il bianco, si sà, sta bene su tutto!