Numeri erotici: divertimento e risparmio con gli 899

Il fenomeno dei telefono erotico ha conquistato da tempo, l’interesse di una vasta fascia di persone che amano ogni aspetto trasgressivo che si riferisce al sesso. Poco importa il genere preferito e, ancor meno poco interessa se a rivolgersi a questo servizio telefonico di intrattenimento sia donna, uomo o bisex: quello che è importante, è il mutamento sociale che è da tempo in atto sotto il profilo delle abitudini sessuali.

E’ sbagliato credere che i Numeri Erotici rappresentino una effervescenza solo virtuale perché se si analizza il fenomeno solo sotto questa ottica, si avrà una visione parziale di ciò che rappresentano queste linee hard. E’ più corretto affermare che i Numeri Erotici sono delle valvole di sfogo alla distanza dove, l’occasionale partner rappresentato dalla persona che risponde alla chiamata, agisce da trait d’union tra il desiderio e la sua visualizzazione che si manifesta nella fantasia di ognuno che viene alimentata dalla conversazione in corso.

I numeri erotici del 2016: qualità e prezzi bassi

C’è da dire che tutte le linee relative ai Numeri Erotici hanno mutato il panorama –fino a quel momento statico- dei metodi per procurarsi piacere, che viene sviluppato attraverso l’interazione che avviene tra chi chiama un numero hard e chi risponde a questo.

Appare tuttavia evidente il fatto che è proprio nella qualità della persona che si trova dall’altro capo del filo il fulcro di ciò che determina le varie sollecitazioni che sviluppano la fantasia che fomenta l’eccitazione che è il carburante del desiderio che si sta cercando. Così come è deprimente trovarsi ad ascoltare dei nastri per registrati dove un’anonima voce legge un copione infarcendo i suoi interventi con falsi gemiti e gridolini ridicoli; così come è eccitante interagire con una persona che, rigorosamente in diretta, è capace di ‘leggere’ i desideri di chi chiama per assoggettare la conversazione proprio verso quelle specifiche sfumature di interesse capaci di incentivare la sua fantasia.

Aspetto da non sottovalutare  è quello rappresentato dal  costo di questi servizi di intrattenimento che molto spesso hanno determinato l’origine di problemi legati all’arrivo della bolletta telefonica, lievitata in modo esponenziale proprio a causa del pagamento di queste telefonate. E’ bene, prima di avvalersi di questo servizio, leggere attentamente le tariffe applicate dal gestore dello stesso, al fine di aver subito chiaro quello che sarà il suo costo. Scegliere opportunamente una linea che,  in modo trasparente, dichiari sin dall’inizio le sue condizioni è già sintomatico di una serietà che sicuramente sarà riflessa anche nella qualità del servizio offerto.