Regala alla tua casa un fiore

Cosa dà un aspetto diverso al nostro nido? Qual è il regalo mai banale e, stando attenti all’etichetta , mai offensivo? Cosa regalate spontaneamente a chi amate?

Esatto i fiori! Lo so è una risposta banale per voi professionisti del settore; però come ben sapete l’occhio vuole la sua parte e sicuramente avrete notato che presentazioni più particolari attirano più clienti, queste presentazioni si possono fare attraverso i complementi d’arredo per il vostro negozio e se voi non avete il tempo o l’ispirazione a far brillare ed incrementare la vostra attività ci pensa il sito complementieregali.com

 

Amanti dello shabby c’è posta per voi!

 

Se volete dare al vostro negozio uno stile romantico una buona idea potrebbe essere quella di mettere il vaso dei fiori dentro una delle ceste di vimini che sul sito sono disponibili in varie misure e dimensioni.

Se invece questo stile vi sembra troppo azzardato ma voi e la vostra clientela iniziate a subirne il fascino potrebbero fare per voi le scatole per fiori, sul sito trovate idee grandiose, oppure le confezioni di stoffa adatte a varie occasioni come lauree, battesimi, compleanni e matrimoni.

 

Per i “Fiori d’arancio”…e i loro flower design

 

Per chi sta organizzando un matrimonio e per chi del matrimonio di altri si occupa dei fiori c’è una sezione interamente dedicata sul sito per tutto ciò che può essere utile per dare una forma alle composizioni, come candelabri e una vasta quantità di strutture in ferro e vetro, che sicuramente aiuteranno a rendere la favola.. realtà!

 

Per i più classici…

 

Cosa c’è di più classico della ceramica per far risaltare i fiori? Niente considerato che da anni i vasi più belli sono fatti di questo splendido materiale.

Complementi e Regali però lancia una sfida anche ai più affezionati della ceramica, reinventandola in tagli nuovi, circolari e moderni, più adatti al salotto o all’ingresso di casa che al giardino.

E se invece non vi sentite pronti ad abbandonare gli orci c’è sempre il vetro! Il vetro utilizzato è di ottima qualità e di grande design troverete di tutti dai vasi ai candelabri alle alzatine per i dolci.

C’è una sezione totalmente dedicata al design del vetro.

 

Come faccio a fidarmi?

 

Per rendersi conto dell’affidabilità di questo sito basta entrare sulla home, ci si renderà infatti contro che a differenza di altri siti, che come questo forniscono anche professionisti del settore, iscrivendosi si entra proprio in una community creativa.

Complementi e Regali infatti è anche un blog dove si trovano consigli per arredo originale e utile ai fini del gusto e della vendita nel caso dei professionisti e non rappresenta un semplice ingrosso per fioristi, ma molto di più!

Sono infatti i professionisti del sito a metterci la faccia..o meglio la tastiera, loro danno idee e scrivono articoli e potete scambiarvi idee ed opinioni.

Se vi farete adesso un giretto sul blog troverete articoli interessanti su come incrementare la vostra vendita e su nuove idee di decorazioni floreali.

Per quanto riguarda invece l’aspetto spedizioni che ci spaventa sempre un po’ su complementieregali.com invece si può solo stare tranquilli: tre facili metodi di pagamento, nessun minimo di spesa e la garanzia di trasporto, inoltre la spedizione è gratis con un ordine minimo di 250 euro.

Non aspettate altro tempo: complementieregali.com.