Temar Srl, l’azienda specializzata nella vendita di macchine industriali

Temar Srl è un’azienda specializzata nella commercializzazione di macchine industriali con un particolare focus su macchine per la saldatura e la verniciatura. Da anni è ormai un punto di riferimento per tutte le aziende del settore, grazie soprattutto ai suoi prezzi contenuti e alla professionalità e disponibilità delle persone che vi lavorano. La sua è una storia di crescita nel tempo, nessun boom, nessuna svola improvvisa, ma tanto lavoro e la caparbietà di chi l’ha fortemente voluta e portata avanti in modo costruttivo e competitivo, vediamo di saperne di più.

Macchine industriali, la storia di Temar srl

Temar srl nasce nel 2005, ma grazie all’acquisizione di un’avviata azienda locale del settore, riesce a crescere molto rapidamente. In seguito all’inserimento di Silvio Bertazzo, storico collaboratore affidabile e competente, nel suo team, l’azienda si avvia verso un futuro di sviluppo e crescita. La mission dell’azienda del vicentino è quella di offrire sempre la top gamma dei prodotti che si trovano in commercio consigliando i propri clienti sempre verso la soluzione migliore.

Un altro grande punto di forza è la scelta meticolosa dei partners e su questo non si transige. Solamente quelli più accreditati diventano fornitori dell’azienda. Particolare attenzione poi viene prestata a quelle che sono le innovazioni tecnologiche: oggigiorno per essere davvero competitivi si deve essere sempre all’avanguardia e per farlo occorre selezionare i prodotti più innovativi sul mercato.

Specialisti in sistemi di saldatura

L’azienda è specializzata, inoltre, in sistemi di saldatura e di verniciatura. Da oltre 29 Temar si occupa della vendita, della gestione e dell’assistenza di impianti e macchine per la verniciatura e per la saldatura, e questo grazie alle competenze dei suoi operatori, sempre e costantemente aggiornate. In questo modo Temar può soddisfare in modo assolutamente professionale tutte le esigenze dei propri clienti.

temar2E a questo punto è necessario spendere due parole sull’importanza che il cliente riveste per l’azienda. Il cliente non è un numero, non è un rapporto da instaurare solo al momento della vendita e che una volta conclusa questa finisce di esistere. Il cliente è una persona che ha un bisogno e lo scopo di Temar è quello di soddisfarlo. Per ogni cliente c’è una soluzione diversa, c’è un percorso di consulenza pre acquisto e di assistenza post acquisto.

Supporto e assistenza

Come si diceva, la cosa fondamentale che distingue Temar da altre aziende, non è solamente la qualità dei prodotti, ma anche quella dei servizi. Il cliente viene supportato, si risponde a una sua chiamata entro le 24 ore e si valutano le sue esigenze. Ogni tecnico di Temar si muove utilizzando mezzi equipaggiati e che sono riforniti di cambi per qualsiasi esigenza, per una vera assistenza full service.

Può capitare infatti, di richiedere l’intervento per un tipo di problematica, ma quando l’operatore è sul posto, magari, si rende conto che quello che serve è un qualcosa di diverso. Grazie ai mezzi equipaggiati si riesce a fronteggiare qualsiasi impellenza, senza alcuna perdita di tempo o dispendio di risorse.