Vendita tavoli a Roma: le proposte di Pignataroshop

Pignataroshop è un e-commerce di arredamento che può rappresentare un’ottima scelta per chi desidera individuare una buona azienda specializzata nella vendita di tavoli a Roma, scopriamo subito cosa contraddistingue quest’azienda e quali sono le sue proposte per quel che riguarda questo genere di mobili.

 

Un’azienda dal grandissimo blasone

 

Pignataroshop è un’azienda che ha saputo costruirsi davvero un notevole blasone per quel che riguarda il suo settore, ovvero quello dell’arredamento.

Questa ditta con sede a Roma opera con successo da oltre trent’anni, e vanta uno store davvero molto grande, la cui superficie è pari a 2.000 mq.

Al di là di questo, Pignataroshop è una realtà che ha saputo sempre distinguersi per la grande qualità delle sue proposte: nata come piccola impresa a conduzione familiare, Pignataroshop non ha mai smesso di crescere fino a divenire l’importante realtà odierna.

Un altro importante punto di forza di quest’azienda corrisponde inoltre alla ricchezza delle sue proposte: Pignataroshop tratta una gamma di mobili davvero ampia la quale include sedute, sofà, cucine, elementi d’arredo dedicati alle zone Living e ancora letti, armadi, mobili per il bagno e tanto altro ancora.

 

Pignataroshop: ampia gamma di arredamenti

 

Pignataroshop è una realtà fortemente specializzata nella vendita di tavoli a Roma, di conseguenza propone una gamma di prodotti davvero molto vasta per quel che riguarda questo genere di mobili.

Chi fa riferimento a Pignataroshop può scegliere anzitutto tra mobili per interni e mobili per esterni: il mondo dell’arredo Outdoor ha visto crescere costantemente la sua importanza, anche grazie all’introduzione di materiali innovativi, di conseguenza è sicuramente un’ottima idea quella di impreziosire i propri giardini, le proprie terrazze ed i propri balconi con mobili di questo genere.

Pignataroshop consente inoltre di scegliere tra mobili classici e mobili moderni, e anche per quanto riguarda gli stili, le forme e le dimensioni è in grado di soddisfare a pieno qualsiasi richiesta.

 

Pignataroshop: vendita di tavoli anche online

 

tavoli da cucina romaPignataroshop non si limita alla vendita effettuata presso il suo grande store di Roma, al contrario propone i suoi tavoli on line, attraverso e-commerce.

Se si vogliono acquistare dei tavoli di qualità e dal notevole pregio estetico, dunque, si può far riferimento al sito Internet ufficiale di Pignataroshop, ovvero pignataroshop.com: con pochi semplici click infatti si possono scegliere ed acquistare i modelli desiderati garantendosi la relativa spedizione domiciliare.

C’è da sottolineare che Pignataroshop ha saputo sempre distinguersi per la sua grande trasparenza e per l’affidabilità delle consegne: tutte le spedizioni, prima di lasciare il magazzino, vengono controllate e fotografate, inoltre sono sistemate su appositi bancali in modo che le operazioni di carico e scarico risultino agevoli.

Pignataroshop consente di scegliere tra molti diversi metodi di pagamento, tutti assolutamente sicuri, inoltre le spedizioni sono eseguite in modo del tutto gratuito per tutti gli ordini superiori a 299 euro.

Anche il servizio di assistenza clienti è un punto di forza di Pignataroshop, ed è disponibile sia tramite emali che telefonicamente, quindi attraverso call center.