Amarok – il pick-up che reinventa la categoria

Chi ha detto che il pick-up deve essere un mezzo più utile che bello? Date un’occhiata alle linee di Volkswagen Amarok, il pick-up made in Volkswagen che offre, oltre ad una bellezza da mozzare il fiato, il motore più potente del segmento, comfort degno di una ammiraglia di fascia alta e tutta la qualità che ha reso il Gruppo Volkswagen uno dei brand più apprezzati a livello mondiale dagli automobilisti che amano affidabilità ed emozioni alla guida.

Si chiama Amarok, e sarà destinato a far parlare di sé e a diventare il metro di paragone per tutti i veicoli della categoria.

Perché nessuno può ignorare la forza di Amarok di Volkswagen, il modello contro il quale tutti dovranno confrontarsi sul mercato e che sarà, con ogni probabilità, la tua prima scelta per il tuo prossimo pick-up.

Motore da 3 litri, per non avere mai bisogno di potenza in più

Partiamo dal motore, che è sicuramente l’aspetto più interessante per gli appassionati di auto di questo tipo: abbiamo un 3 litri che sviluppa 258 cavalli di potenza, che possono essere portati a 272 attivando l’opzione Overboost, per quelle situazioni nelle quali anche un solo cavallo in più può fare la differenza. 3 litri di motore, dai consumi però ridotti grazie alla possibilità di viaggiare in Cruise Control e grazie al cambio automatico a 8 rapporti, con l’ultimo che è pensato proprio per abbattere i consumi durante la fase di crociera.

Il pick-up ideale per le condizioni più estreme

Amarok è il pick-up ideale per chi vuole dal suo mezzo prestazioni da fuoristrada. Grazie all’angolo laterale a 50°, all’inclinazione del 100% e al passo ampio puoi infatti goderti Amarok anche nelle condizioni più estreme, quelle che non avresti paura di affrontare soltanto con il più prestante dei mezzi off-road.

Volkswagen: qualità e affidabilità a forma di pick-up

Testa subito le potenzialità di Amarok in un qualunque concessionario Volkswagen. Per vivere le emozioni di un grande mezzo, con l’affidabilità e la qualità che hanno reso celebri il brand tedesco in tutto il mondo, senza dover rinunciare a nulla anche per il tuo veicolo commerciale.

Siamo sicuri che te ne innamorerai, e che non vorrai mai più tornare al volante del tuo vecchio pick-up. Occhio, non riuscirai più a togliertelo dalla testa, perché Amarok è davvero il non plus ultra di un segmento che non aspettava altro che l’arrivo di un mezzo dalle capacità straordinarie.