Bidoo: aste online al centesimo

Aste online: il migliore è Bidoo

Il sito Bidoo Italia è nato come uno strumento per aiutare le persone ad acquistare tutti i prodotti che si vogliono contemporaneamente attraverso delle aste.

Esso a differenza di altri siti di aste online non va al ribasso cioè in modo decrescente e quindi l’asta termina quando arriva a zero, invece le puntate delle aste di Bidoo partono da un centesimo e vince chi offre ovviamente di più.

 

I vantaggi sito aste Bidoo

 

Bidoo ha alcuni vantaggi per quanto riguarda i prodotti e il suo uso, infatti quello che interessa alla maggior parte delle persone è quello del risparmio sull’acquisto di articoli che in negozio costerebbero tantissimo.

Poi va ricordato si può puntare un centesimo alla volta e non occorre per forza offrire tanto per avere il vostro articolo, infatti con questo metodo si può risparmiare fino a quasi il 95% sul prezzo normale.

Un altro vantaggio è quello che quando ci si aggiudica un’asta non serve muoversi perché il premio che ci si è aggiudicati arriva a casa in 48 ore, quindi ci fa risparmiare tempo.

 

Consigli su come partecipare alle aste online

 

siti aste online affidabiliSul sito di aste online Bidoo per aggiudicarsi le aste bisognerebbe seguire determinati consigli che possono aiutare nel puntare in modo giusto e mirato.

Alcuni consigli pratici sono:

  • se è la prima volta che si utilizza Bidoo bisogna provare con prodotti che costano poco, proprio per prenderci la mano;
  • si può guadagnare le puntate gratis in modo da spendere effettivamente meno soldi possibili;
  • bisognerebbe offrire sui prodotti costosi durante le feste come ad esempio Natale, Pasqua e Ferragosto quando le persone sono impegnate;
  • cercare di fare aste chiuse in cui si ha la possibilità di confrontare il prezzo con cui si sono aggiudicati l’articolo nell’ultima asta, calcolando così la media del suo valore;
  • non offrire mai ad un’asta in cui il prodotto è stato appena messo sul mercato;
  • bisogna darsi dei limiti di puntata per ogni asta e superata quella bisogna mollare e provare con altro, così facendo si riesce a mantenere il controllo sul denaro.