Capsule compatibili Nespresso online

Caffè Nespresso: cosa lo rende speciale?

Sin dal 1986 il caffè Nespresso si è imposto come leader tra i sapori italiani;

nel corso del tempo questo caffè di primissima qualità è diventato disponibile a chiunque grazie ai numerosi modelli di macchnette con capsule presenti sul mercato.

A rendere unico il caffè Nespresso sono il gusto e la cremosità racchiusi in ognuna delle sue capsule, differenziate per tipologie e adatte a soddisfare le esigenze e le gole di ognuno.

Lungo o corto, forte o delicato, il catalogo Nespresso contiene ogni tipo di aroma; di seguito i caffè migliori per gusto e particolarità.

 

Gusto strong, senza rinunciare all’equilibrio

 

Nespresso offre una vastissima gamma di capsule per caffè ristretto tra cui i gusti di punta sono il Kazaar, il Dharkan, il Ristretto, l’Arpeggio e il Roma.

Questi armi differiscono per intensità ma sono accomunati dall’equilibrio che li contraddistingue e che unisce ad un sapore forte, la cremosità del caffè del bar.

Ottimi sia per la mattina che per il dopo pranzo, questi ristretti conservano tutta la qualità e il profumo del vero caffè italiano.

 

Espresso dai gusti tipici con note particolari

 

Le miscele nespresso sono prodotte con pura Arabica dell’America centrale e del Sud e dall’Africa e conservano nelle loro varianti tutta la qualità e il gusto del vero espresso italiano.

Tra di esse vi è Livanto, con il suo sapore equilibrato che si armonizza ad un tocco tostato e caramellato; oppure vi è Capriccio dotato di un aroma ricco e corposo, punteggiato da una peculiarissima nota di cereale.

Volluto invece vi immergerà in un gusto avvolgente nella sua dolcezzarivela biscottata e leggermente fruttata; per contrasto avvertirete una leggera acidità che renderà il suo sapore unico.

L’espresso Così si distingue invece per la sua delicatezza e per il gusto, leggermente tostato, punteggiato di cereali e da note fruttate.

 

Senza caffeina, ma con tutto il gusto del vero caffè

 

Acquista le capsule Nespresso compatibiliPer gli amanti del caffè che non vanno però d’accordo con la caffeina, i decaffeinati Nespresso sono un ottimo compromesso.

A costituire questo catalogo sono, d’altra parte, le miscele più celebri della casa di produzione; in tal modo potrete godere il sapore del caffè ad ogni ora.

 

Non solo caffè: miscele particolari ed edizioni limitate

 

Conoscendo molto bene il caffè Nespresso può permettersi di giocare con i gusti, dando vita a miscele uniche dal sapore avvolgente ed incredibilmente aromatico.

In questa categoria rientrano il Caramelito, Grand Cru leggermente tostato, la cui dolcezza e delicatezza trasportano il palato verso l’incredibile gusto del Caramello Tofee.

Vanilio invece mischia l’aroma pieno ed invitante dell’espresso Levanto al sapore dolce e vellutato della vaniglia, una vera goduria per il palato.

Adatto a chi adora il cioccolato è invece Cioccatino, un’espresso davvero inimitabile.

Presenti in edizione speciale sono i caffè Barista, capsule Nespresso che permettono di assaporare gli aromi del bar a casa propria.

Barista Corto, per esempio, riproduce per esempio le armonie del caffè nero, Barista Scuro del macchiato con latte e Barista Chiaro del cappuccino.