mobili su misura: cassettiera

Cassettiere personalizzate online

Realizzare una cassettiera su misura è semplicissimo grazie a mobilesumisura.it, in cui è possibile personalizzare il proprio mobile secondo le necessità e gusto personale. Vediamo in seguito come poter procedere per creare la propria cassettiera e perché conviene scegliere questo servizio.

Cassettiere su misura online

La cassettiera è un elemento d’arredo fondamentale per la propria camera da letto, poiché permette di riporre in ordine la biancheria e gli oggetti in modo preciso e ordinato, avendo tutto al proprio posto.
La cassettiera a tre cassetti è perfetta come comodino extra, mentre da quattro a sette cassetti è ideale come mobile aggiuntivo per la propria camera o addirittura soggiorno.
Grazie a mobilesumisura.it è possibile personalizzare totalmente la cassettiera in base a quelle che sono le nostre necessità ed esigenze. Infatti spesso quando si acquistano dei mobili dai classici rivenditori bisogno trovare il giusto compromesso per la propria abitazione, in termini di misure e colore del mobile.
Con questo sistema della personalizzazione invece, siamo noi ad adattare il mobile all’ambiente, scegliendo il colore, il materiale, il numero di cassetti, la tipologia delle maniglie e le dimensioni. Il tutto grazie ad un servizio impeccabile e un prodotto di estrema qualità.

Come scegliere la propria cassettiera

Grazie a mobilesumisura.it è possibile personalizzare totalmente la cassettiera che si preferisce adattandola a quelle che sono le proprie necessità ed esigenze, sia in termini di spazio che di gusto personale.
Il servizio che viene offerto è all’avanguardia, con un sito intuitivo e semplice.
Inoltre per ogni cassettiera creata online la spedizione lato strada è inclusa nel prezzo finale, all’interno del pacco viene fornito un kit gratuito comprensivo di tutto l’occorrente per montare la cassettiera, come: viteria, chiave a brugola, giravite, martellino ecc., il tutto per garantire al cliente un assemblaggio facile e veloce. Inoltre le istruzioni sono intuitive e interattive, in cui sono presenti disegni ben dettagliati e dei link che rimandano ai video di aiuto.
Per scegliere la propria cassettiera occorre innanzitutto scegliere il numero di cassetti che si preferisce, poi indicare le misure in base al proprio spazio nella stanza, il colore della cassettiera e della facciata anteriore dei cassetti, la tipologia di maniglia. Una volta che si è soddisfatti della propria creazione non resta che procedere all’ordine e attendere l’arrivo dei componenti per il montaggio.

Perché scegliere una cassettiera su misura

Poter personalizzare la propria cassettiera è un grande passo avanti nella creazione dei mobili, poiché in questo modo si potranno adattare alla perfezione i componenti di arredo secondo il proprio gusto personale e le giuste misure per la nostra abitazione o ufficio.
I classici mobili che vengono venduti sono con delle misure standard che la maggior parte delle volte, non si adattano a quelle che sono le nostre necessità, invece grazie a Mobile Su Misura non ci si dovrà più preoccupare di mobilia inadatta ai nostri spazi.
Un valore aggiunto è la qualità dei materiali che vengono utilizzati per la creazione delle cassettiere. Si potrà personalizzare la propria casa o il proprio ufficio in modo divertente con un programma 3D intuitivo e uno staff sempre pronto a rispondere alle vostre domande.

Comodità al servizio del cliente

In conclusione possiamo affermare che la personalizzazione dei mobili è una modalità di acquisto di altissimo valore, un sistema all’avanguardia. Qualsiasi siano le proprie esigenze e necessità con questo strumento è possibile dare vita alla mobilia che si preferisce. Rendono perfetto il tutto un servizio eccellente che vanta alle spalle anni di esperienza nel settore dei mobili, con prodotti di ottima qualità, una spedizione lato strada precisa e puntuale sempre gratuita.
Al cliente finale non resta che personalizzare la propria cassettiera su misura e assemblare i vari componenti secondo le istruzioni dettagliate, con l’utilizzo del kit di montaggio che viene fornito gratuitamente ad ogni ordine.