La seduzione di una ragazza con dei figli non è una cosa banale. Nel linguaggio comune, per seduzione si intende il meccanismo psicologico con cui una persona ne induce un’altra, inconsciamente o consapevolmente, ad iniziare una relazione sentimentale o sessuale.
Nel caso di una ragazza con figli, che molto probabilmente sta uscendo o ha superato una situazione difficile con l’ex partner, il tempismo è fondamentale. Come nel mondo animale, dove la madre protegge ad ogni costo i propri figli, così la donna necessita di tempo prima di potersi fidare di qualcun altro. La seduzione è tutta una questione di tempo. Quando incontri una donna che ti interessa, procedi lentamente. Dimostra che può fidarsi di te. Non rivelare subito le tue intenzioni in quanto ciò potrebbe essere scoraggiante. Muoviti lentamente, almeno all’inizio.
- Dalle le attenzioni che richiede. Solitamente ti manda dei segnali, che sta a te cogliere. Questo presuppone che tu sia abbastanza sveglio, e se vuoi conquistare una madre devi dimostrarti all’altezza della situazione. Ascoltala. Invece di vantarti del tuo successo e di raccontare tutte le tue storie, prova invece ad ascoltare. Presta attenzione a ciò che la donna vuole e ciò che le piace. Cerca di essere in sintonia con le sue esigenze in modo che l’esperienza sia un’esperienza reciprocamente piacevole. Di tanto in tanto fermati e chiedi se qualcosa non va, se si sente bene e presta molta attenzione a come risponde. Impara a conoscerla. E dopo che le hai dato lo spazio che merita fatti conoscere. Dimostrati sicuro di te stesso. La fiducia è qualcosa a cui la maggior parte delle persone è attratta. Essere a proprio agio con sé stessi attirerà la ragazza dei tuoi segni a te. Ricorda però che c’è una linea sottile tra fiducia ed egomania. Dominare la conversazione per vantarsi è scoraggiante per la donna. Tuttavia, va bene essere orgogliosi di ciò che fai per vivere, da dove vieni, e della tua famiglia. Questo le dimostrerà che sai prenderti cure delle persone a te care, e le farà pensare di farti conoscere i propri figli. Puoi migliorare la fiducia in te stesso curando il tuo aspetto. Ricorda sempre di lavarti bene prima di un appuntamento e poni particolare attenzione ai tuoi vestiti. Vestiti bene e sentiti sempre a tuo agio perché la fiducia è la chiave della seduzione.
- Falla ridere. Molte persone sono attratte da persone che posseggono un sano senso dell’umorismo. Prova a fare uno scherzo appropriato durante l’incontro per vedere se riesci a impressionarla con il tuo lato comico.
- Stupiscila. Crea l’atmosfera giusta. Nei primi appuntamenti sarete voi due soli, quindi devi giocartela bene. Quando inviti una donna, un piacevole aroma è la chiave per una seduzione di successo. Scegli un odore gradevole senza essere opprimente, come un leggero profumo di vaniglia. Prova a fare una piccola ricerca su ciò che le piace in anticipo. Chiedile dei tipi di profumi che le piacciono per avere un’idea del tipo di odori che preferisce. Prova la musica. Un po’ di musica può aiutarti a metterla di buon umore. Ricorda, scegli un tipo di musica che le piace, come canzoni lente, rilassanti e sensuali. Prova a decorare la stanza. Prova a creare l’atmosfera con un po’ di decorazione. Le candele sono un cliché. Prova a pulire un po’ prima che arrivi. Una casa bella e pulita darà alla ragazza l’idea che tu sia un tipo responsabile, cosa fondamentale per farti apparire in grado di gestire una situazione con figli.
- Il primo bacio dovrebbe essere fugace. Lasciala desiderare di più. Cerca di capire anche il suo stile di bacio. Se si fa avanti e riesci a portarla a letto dimostrati all’altezza. Ora devi essere uomo e agire come tale. Concentrati sulle sue zone erogene. Queste sono parti del corpo che stimolano il desiderio sessuale quando vengono toccate, baciate, leccate o carezzate. Non tutte le zone erogene sono uguali, ma alcune aree del corpo tendono ad essere sensibili per molte donne. Il collo e le orecchie hanno molte terminazioni nervose e generalmente non vengono toccate durante il giorno. Potrebbero rispondere bene al bacio, al succhiare, al leccare e al mordere delicatamente. La testa e i piedi sono le zone erogene principali per molti. Un delicato massaggio del cuoio capelluto o dei piedi potrebbe aiutare a far muovere le cose.
Se il sesso va bene e aumenta progressivamente in frequenza, arriverà il momento per te di conoscere i figli della tua amata.