Vuoi guadagnare con Instagram e diventare un “social influencer”, ma il numero dei tuoi likes stenta a crescere? Nessun problema; oggi, si possono acquistare!
Continua a crescere, infatti, il numero di account che, nel giro di pochi giorni, si ritrovano da zero a cento mila followers e il loro segreto è, ormai, ben risaputo.
Questa crescita inspiegabile e repentina non è da attribuirsi ad una reale popolarità ma ad un semplicissimo trucco: acquistare likes e followers da appositi siti web e applicazioni, in modo da ottenere maggiore popolarità, visibilità e maggior successo su Instagram.
Like for Like
Numerose sono le applicazioni disponibili che permettono di trasformare i likes a foto suggerite dalle stesse app, in likes reali alle proprie foto. Tra le più gettonate spiccano:
Like for Instagram
Un’applicazione disponibile sia per iOS che per Android, semplice e gratuita; si guadagna un cuoricino per ogni “mi piace” rilasciato a cascuna foto suggerita dall’app e cinque cuoricini per la visualizzazione di ogni video sponsorizzato, con un massimo di 100 likes all’ora. I cuoricini ottenuti saranno, poi, convertiti in likes reali alle proprie foto.
Get Followers Boom
U’applicazione disponibile solo per iOS; anche in questo caso è possibile guadagnare likes mettendo “mi piace” a foto suggerite o seguendo altri profili.
Pay or Like
Per i più impazienti e per chi non vede l’ora di scalare la classifica della popolarità, sono disponibili una serie di applicazioni e siti web che permettono di acquistare il numero di likes desiderato, ottenendo cifre elevate in tempi molto brevi.
Le app e i siti web più in voga sono:
Socialads.eu
Permette di acquistare likes semplicemente inserendo il link dell’account. A partire da € 6,90 è possibile acquistare likes automatici sulle foto che saranno postate in futuro, decidendo il numero di likes e il numero di foto in cui verranno suddivisi. Lo stesso sito permette, inoltre, di acquistare follower, commenti e visualizzazioni video.
Compra-followers.it
Permette di acquistare likes Instagram automatici su foto future; i likes ricevuti provengono tutti da utenti reali e attivi su Instagram. Il numero minimo di acquisti è di 500 likes, investendo soltanto €12,00.
Likebooster
Un’applicazione che permette di ottenere gratuitamente fino a 150 likes l’ora, collezionando monete ottenute con il “mi piace” alle foto proposte. Tuttavia, qualora si desideri pubblicare più foto al giorno, i 150 likes risultano pochi; in questo caso è possibile acquistare ulteriori monete, direttamente dallo store dell’app.
Altri siti molto diffusi che permettono le stesse funzioni sono Bcubeagency.com e Socialmediadaily.com.
L’acquisto di likes e follower, nell’epoca dei social, in cui si è abbagliati dai grossi numeri, può rivelarsi decisamente utile: una foto con molti likes richiama altri likes.
Ma questo rappresenta solo il primo step.
Per poter essere popolari e socialmente influenti, è necessario investire tempo nel proprio account e pubblicare foto che possano catturare e rispecchiare gli interessi del pubblico.