Diventare famosi su Facebook

Come diventare famosi su Facebook: è vero che più ci si dà da fare sul popolare social network, più la propria pagina aumenta follower? In realtà, esistono piccoli trucchi per conquistarsi la vetta della classifica senza troppa fatica e aumentare la propria popolarità senza fare nulla.

Come essere famosi su Facebook facilmente

I frequentatori del social network creato da Mark Zuckerberg si dividono in due categorie distinte: quelli che sanno come conquistare follower e aumentare i Like su Facebook e coloro i quali ci provano, ma con scarsi risultati. Tutti si chiedono come fare per aumentare la propria popolarità su Facebook: basta cercare sul web per scoprire centinaia di guide e consigli dati dai guru del web che insegnano come diventare qualcuno, almeno sui social.

Il metodo giusto su come aumentare i Mi Piace su Facebook non è mai uno solo, bensì quelli che portano a dei risultati concreti a medio e lungo termine, specialmente se l’idea o il profilo è da poco online. La maggior parte dei suggerimenti degli esperti sono semplici e immediati: migliorare il proprio profilo, chiedere l’amicizia ai contatti giusti e cercare di farsi notare senza però strafare, magari cercando di interagire di più con i propri amici.

Eppure, ci sono anche gli utenti che vanno in controtendenza e spiegano come diventare popolari senza fatica e senza fare assolutamente nulla.

Trucchi per guadagnare visite su Facebook

Questo metodo va praticamente contro tutte le teorie degli esperti. Uno dei pilastri di Facebook, da cui deriva il nome, è l’immagine profilo degli utenti. Quando qualcuno cerca una certa persona e, trovata, la aggiunge alla cerchia di amicizie, è sicuramente grazie ad essa.

Gli utenti possono vedere nell’immediato l’ultima foto profilo memorizzata, mentre non possono accedere alle precedenti solamente se l’utente accetta la richiesta di amicizia e le impostazioni consentono di guardare i vari album postati sul social network. Il vantaggio di avere una sola foto giusta e intrigante come biglietto da visita, aumenterebbe l’alone di mistero attorno a una persona. Un elemento che nell’ambiente caotico e sovraffollato dei social sta diventando il vero segreto per aumentare la propria popolarità.

Vantaggi per comprare views per Facebook

Altro consiglio per aumentare le probabilità di diventare famosi su Facebook è farsi desiderare. Ad esempio, se arrivano richieste di amicizia o messaggi privati, meglio attendere prima di rispondere, perché sembra che non si attenda altro che una notifica social. Se si lascia passare un po’ di tempo, l’amico potrebbe vivere l’attesa con ansia, desiderando entrare ardentemente nella cerchia di amicizie.

Meglio evitare di scrivere stati ogni giorno o più spesso: come nel caso della foto profilo, ne basta uno e che sia concreto. Lasciandolo postato, poi, le persone saranno curiose di sapere. Quando si cambierà stato, tutti si fionderanno a vedere l’ultimo aggiornamento e a cliccare mi piace.  Ultima dritta per avere tanti mi piace su Facebook è quella di pubblicizzare la propria pagina.

Oltre a farlo in maniera gratuita mediante gli altri social network, questo sito suggerisce di aderire ad alcune campagne e servizi Facebook per fare subito la differenza. Le scelte sono ampie e variegate, visto che si possono acquistare fan Facebook italiani, condivisioni, like Facebook per post foto e addirittura commenti Facebook, a dimostrazione che si può interagire tramite il profilo.