Dove fare un tattoo a Milano? Hive Tattoo Art Gallery, dove il tatuaggio è arte

Indeciso su dove fare un tattoo a Milano? Nella capitale della moda e del design hai l’imbarazzo della scelta.

Chi vive o frequenta questa città, sa benissimo che è ricca di tatuatori dai nomi altisonanti e prestigiosi. A volte però, riconoscere quello giusto è meno facile di quanto si possa pensare. Ogni professionista ha il suo stile, la sua mano, la sua esperienza e la sua anima.

Hive Tattoo Art Gallery è il luogo dove il corpo diventa una tela su cui creare e lasciarsi ispirare. Un polo di 250 mq che lascia il segno. Una nuova realtà per la bodyart,nata dalla passione e dedizione di Luigi Marchini e Andrea Lanzi.

Uno studio di tattoo e piercing dove il tatuaggio è arte allo stato puro.

Dove fare un tatuaggio a Milano? Hive Tattoo Art Gallery dal 2017 passione, arte e cultura del tatuaggio

Tribale, realistico, giapponese o colorato ogni tatuaggio ha una storia da raccontare. Se sei anche tu tra coloro che desiderano lasciare il segno della propria personalità sulla pelle e ti stai chiedendo dove fare un tattoo a Milano, Hive Tattoo Art Gallery è il posto ideale.

Situato nel quartiere NoLo, nuovo epicentro per artisti e creativi, Hive Tattoo Art Gallery è noto per essere l’hub di tatuaggi e piercing più grande di tutta Italia.

Un regno fatto di nuances, linee e colori.

Il progetto nato dalla sinergia di quattro tatuatori professionisti, con l’obiettivo di andare oltre la semplice tecnica e di concepire il tatuaggio come un nuovo linguaggio e un’autentica forma d’arte, in tutte le sue sfumature.

Il polo è composto da ben 8 postazioni tattoo, 1 piercing lounge in collaborazione con Wildcat ( marchio tedesco leader mondiale di gioielli per piercing), un laboratorio artistico, un angolo dove poter acquistare gioielli Nove25, con una nuova linea creata in esclusiva per Hive, e il merchandising del marchio stesso con le t-shirt disegnate dall’artista americano Tony Ciavarro.

Inoltre, al suo interno, il centro dispone di una galleria d’arte che a rotazione, ospita opere di artisti emergenti, mostre ed eventi collegati al mondo dell’arte.

In poche parole, se vuoi scoprire un posto esclusivo dove fare un tattoo a Milano, Hive Tattoo Art Gallery dal 2017 è sinonimo di passione, arte e cultura del tatuaggio.

Dove fare un tattoo a Milano? Perché scegliere Hive Tattoo Art Gallery.

Se stai cercando un luogo sicuro dove fare un tattoo a Milano e la tua voglia di tatuarti è tanta e impellente, scegli attentamente a chi rivolgerti.

Al giorno d’oggi, farsi disegnare un tatuaggio è diventata una pratica molto comune. Nel tempo sono stati superati pregiudizi e falsi miti, scegliere il tatuatore resta comunque un passaggio fondamentale.

Dunque,è davvero molto importante e una decisione da non sottovalutare, soprattutto considerate le possibili conseguenze a cui si può andare incontro.

Hive Tattoo Art Gallery vanta un team di esperti con un’esperienza pluriennale nel settore, tra i migliori in Italia e nel mondo.

Tutti gli aghi sono nuovi e gli strumenti vengono sterilizzati dopo ogni utilizzo. La pulizia e l’igiene per Hive Tattoo Art Gallery sono una priorità assoluta.

Sia che sei alla ricerca di un tatuaggio in stile orientale,tribale o old style, affidati agli artisti tatuatori della Hive Tattoo Art Gallery, per rendere unica ed originale l’arte sulla tua pelle.

Se siete curiosi di saperne di più su Hive Tattoo Art Gallery, vieni a visitare il centro, oppure dai uno sguardo ai lavori all’interno del loro sito web, nell’area portfolio tattoos.