La polizza che ti permette di evitare perdite di denaro
Enel è il più famoso operatore elettrico presente in tutta Italia. L’azienda fornisce vari servizi per la distribuzione di luce e gas ma non è tutta qui l’offerta proposta. Enel si occupa anche della distribuzione di vari servizi accessori per venire incontro alle differenti esigenze dei suoi clienti.
Luce OK è la polizza che ti permette di evitare inutili perdite di denaro e di tempo. Questa può essere sottoscritta per 5,99€ al mese, tutto compreso. Quali sono i vantaggi della polizza in dettaglio? Innanzitutto potrai usufruire di interventi di riparazione illimitati. Questo significa che non dovrai pagare la franchigia e che ogni volta che riscontrerai un problema, potrai chiamare un tecnico specializzato in tutta comodità.
La polizza permette una copertura fino a 2000€ per intervento, e questa soglia include la manodopera, i pezzi di ricambio e l’uscita del tecnico. Luce OK ti permette anche di ottenere un’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, inclusi i festivi. Dopo aver effettuato la richiesta, l’intervento avviene entro 2 ore dalla chiamata! Grazie a Luce OK avrai sempre modo di richiedere l’assistenza di tecnici qualificati, tutti convenzionati con Enel.
Oltre a questi incredibili vantaggi, la polizza permette anche un controllo gratuito dell’impianto. Questo può essere richiesto se si è stati puntuali con i pagamenti ed è stata rinnovata la polizza entro l’anno di scadenza.
Luce OK può essere pagata direttamente in bolletta e senza alcun tipo di costo aggiuntivo, davvero vantaggioso! Il contratto dura un anno e si rinnova automaticamente. C’è comunque la possibilità di recedere in qualsiasi momento.
Se comunque hai ancora dei dubbi o vuoi ricevere assistenza puoi Enel tramite l’apposito numero che trovi sul sito ufficialie (se non vuoi perdere trempo a cercarlo usa questo sito per cercare i numeri di telefono di Enel). Tramite il call center di Enel potrai ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno in modo davvero pratico e veloce.