Gli episodi di Grey’s anatomy in streaming

FoxLife per Gray’s anatomy

L’appuntamento con la serie medical Grey’s anatomy è sicuramente imprescindibile per i numerosissimi fans che trepidanti aspettano i nuovi avventurosi episodi. 
In Italia è il canale FoxLife di Sky a occuparsi di trasmettere in prima visione la serie tv.

Il servizio offerto rivela la garanzia storica e ormai consolidata delle trasmissioni di Sky tv offrendo la possibilità di poter vedere i nuovi episodi molto prima rispetto alla programmazione libera e quasi simultaneamente rispetto alla messa in onda negli Stati Uniti.

Negli ultimi anni i servizi televisivi hanno dovuto confrontarsi con l’evoluzione tecnologica che ha investito i mezzi di comunicazione e Sky è sicuramente riuscita a creare un’offerta all’avanguardia in questo senso.

La rivoluzione dello streaming con Sky online

Perdersi un episodio trasmesso in tv della propria serie tv preferita ha significato per tanto tempo non poterla più rivedere se non in occasione di una replica, oppure avere stipulato un abbonamento con Sky per poter vedere in chiaro la trasmissione di FoxLife.portale di Sky online dedicata a Grey's anatomy

Oggi però la tecnologia dello streaming consente di potere avere accesso alla programmazione tramite internet in qualunque momento e Sky ha voluto offrire ai suoi clienti anche la possibilità di scegliere una soluzione diversa: chi vuole approcciarsi al mondo sky per una prova (quindi acquistando i singoli eventi) oppure non ha modo di installare in casa una parabola potrà orientarsi verso la soluzione dello streaming. Basterà una semplice connessione a internet e, tramite qualunque dispositivo in grado di collegarsi, potrà entrare in contatto con le grandi proproste televisive di Sky.

Lo spettatore può decidere di vedere Grey’s anatomy in streaming comodamente seduto sul divano di casa sua davanti al pc e,
inserendo le sue credenziali Sky online, basteranno pochi click per poter godere delle vicende di Meredith, Derek, Owen, Callie, Arizona e tutti gli altri personaggi.

Tecnologia richiesta

I dispositivi tramite cui è possibile usufruire di questo servizio sono svariati. Oltre al tradizionale pc connesso a internet tramite adsl o fibra ottica, ormai sempre più spazio si sono fatti smartphone e tablet che, essendo dotati di connessione 3G o 4G, riescono a caricare i video in streaming senza interruzioni o fastidiose pause. Altri dispositivi tramite cui è possibile poter vedere gli episodi di Grey’s anatomy in streaming sono le consolle di gioco Playstation e Xbox.

Inoltre, decisamente all’avanguardia risulta la Sky online TV Box che consente di collegare il proprio televisore ad un accesso internet, anche wifi, e potere vedere i video degli episodi in streaming come se fossero trasmessi sul momento dal palinsesto.

Episodi disponibili

Una volta scelto il mezzo di comunicazione più idoneo alle sue esigenze, lo spettatore deve soltanto raggiungere la pagina del portale di Sky online dedicata a Grey’s anatomy, acquistare l’evento e avviare la riproduzione del filmato.
Troverà una breve descrizione della trama, le informazioni relative alla durata, la numerazione e anche la disponibilità dell’episodio sul portale.

In definitiva agli appassionati di Grey’s anatomy basterà soltanto acquistare l’episodio senza alcun obbligo di contratto o abbonamento e godersi la compagnia dei loro personaggi preferiti in qualunque momento della giornata.