Frigoriferi monoporta LG: apparecchi all’avanguardia

Frigoriferi monoporta LG: compatti e resistenti

I frigoriferi LG monoporta si caratterizzano per essere degli elettrodomestici con dimensioni ridotte, dal semplice utilizzo e progettati con tecnologie avanzate e di ultima generazione. I modelli presentati appartengono alla classe A+ ed assicurano un notevole risparmio energetico pari al 20% rispetto ad un apparecchio tradizionale.

Il design con il quale sono stati realizzati questi articoli è moderno, lineare e si combina nel migliore dei modi con ogni tipologia d’arredamento, dallo stile classico fino al moderno. Grazie al nuovo sistema Total No Frost non dovrà più essere necessario occuparsi dello sbrinamento del frigo e la temperatura viene governata da un display controllato digitalmente. Lo spazio interno è stato suddiviso in maniera razionale per permettere la miglior preservazione degli alimenti contenuti.

È presente un comodo cassetto salva-freschezza ampio e capiente. Alcuni frigoriferi LG monoporta sono dotati di scomparto freezer e presentano una capacità netta di 124 litri. Vengono proposti anche frigoriferi monoporta da tavolo con misure di 85 cm di altezza, 48,4 cm di larghezza e 54,9 cm di profondità, con cella freezer e sistema di raffreddamento statico. Sono allestiti internamente con uno scomparto per le bibite, un balcone porta oggetti e un ripiano in vetro temperato.

Frigoriferi monoporta LG: silenziosi e pratici

Questi articoli sono perfetti in tutti quei casi dove è necessario installare un’unità refrigerante ma non si possiede un ampio spazio. Ideali anche per l’arredo della seconda casa o se si ha la necessità di aggiungere un’altra cella a quella già esistente.

Grazie alle dimensioni contenute possono essere posizionati con facilità in ogni angolo donando un valore aggiunto all’ambiente grazie allo stile elegante con il quale sono stati progettati. I frigoriferi monoporta LG appartengono alla classe climatica T e si contraddistinguono per essere silenziosi producendo una rumorosità che si aggira intorno ai 38/41 dC.

I materiali cofrigoriferi a basso consumon i quali sono composti sono di prima qualità per una grande durata nel corso del tempo. Internamente possono essere detersi in modo rapido e agevole per evitare la proliferazione di muffe e batteri.

Frigoriferi monoporta LG: piccoli ma potenti

Nonostante le dimensioni ridotti i frigoriferi LG monoporta sono dotati di ogni tipologia di comfort e funzionalità per garantire un perfetto funzionamento e una preservazione corretta del cibo in essi contenuto. All’interno di ogni frigo è presente una fonte luminosa che permette di controllare ed organizzare lo spazio nel migliore dei modi.

Sono rivestiti da uno speciale materiale antibatterico per assicurare il massimo dell’igiene e della pulizia. I modelli meno recenti possono essere sbrinati attraverso un sistema manuale che risulta sempre veloce. I frigoriferi monoporta LG sono utili anche per installazioni in bar ed hotel, il posizionamento è libero ed è possibile scegliere tra un buon numero di modelli dalle diverse dimensioni.

Sono apparecchi estremamente maneggevoli e versatili con un peso che può variare tra i 30/40 chilogrammi. Il colore esterno che è stato scelto per questi apparecchi è il bianco che può essere combinato con tutte le gamme cromatiche esistenti. Compattezza, design minimal e grandi funzionalità sono le caratteristiche principali di tutti i frigoriferi LG monoporta, estremamente piccoli nelle dimensioni ma affidabili, sicuri e garantiti.