La guida pratica per un pene più grande

Lo sappiamo tutti che certe cose saltano all’occhio. Prima o poi in una discussione si finisce per fare allusioni, dirette o indirette a quel che c’è lì sotto. Che sia un modo di dire, un’accusa o una proposta, di sicuro arriva al punto. Una freccia puntata sul cuore del problema, beh, non proprio sul cuore. Che fare allora?
Ti sarai di sicuro domandato davanti allo specchio se basterà, e se si può fare qualcosa per migliorare le dimensioni del pene, e per renderlo finalmente degno di essere chiamato con parole sporche.
La risposta esiste, e basta seguire alcune semplici pratiche per ritrovarsi con un pene più grande, non solo più lungo, ma anche più largo.

A metà degli anni settanta, nel 1975 per la precisione, il Dottor Brian Richards ha compiuto studi sperimentali su un campione di 30 persone volontarie, e dopo appena tre mesi di scrupolosi esercizi più del 95% delle sue cavie avevano riscontrato una crescita del pene che in alcuni casi raggiungeva i 2cm in più di lunghezza e ben 1.5cm in larghezza.

Una parte degli esercizi sul pene riguardano la sua parte muscolare, si tratta infatti di un muscolo liscio per il 50% della sua estensione, e sebbene sia differente rispetto alla muscolatura volontaria, quella che si allena nelle comuni palestre come tricipiti e addominali, è comunque soggetto ad ingrossarsi se stimolato opportunamente.

Gli esercizi sul pene, comunque vada, sono in ogni caso di vantaggio per la salute, perchè così se ne rafforza la struttura, in particolare si aiuta la prostata a mantenersi elastica per molto tempo.
Ne guadagna anche la fertilità, perchè basta pensare alla differenza fra una pistola da borsetta e un fucile da cecchino.

I Passi da seguire

Ma vediamo nella pratica che cosa si deve fare per miglirare il proprio pene, sia dal punto di vista visuale, perchè ricordiamo che la pubblicità è l’anima del commercio, che dal punto di vista muscolare.
Per prima cosa, e questo è un trucchetto che tutti i pornodivi utilizzano, raditi i peli. Puoi toglierli completamente, o se questo ti mette a disagio, tenerli ben rasati come fai con la barba o coi capelli, perchè un inguine disordinato sicuramente fa apparire il pene più corto di quel che è e rende difficile fare le verifiche sui progressi che riscontrerai con questa semplice guida.

Secondo, il pene ha una lunghezza oggettiva, ma se lo guardi dall’alto, che poi, intendiamoci, sei il solo a vederlo da lì, non ti puoi rendere conto delle sue effettive proporzioni. Procurati uno specchio e guardalo da davanti per renderti conto di come si modifica sia quando è a riposo che quando è nel pieno dell’erezione e del turgore maschio.

Con calma, ma con una certa frequenza, massaggia il pene, quando è a riposo, per stimolare la risposta delle fibre. In questa condizione, infatti il pene è sensibile in quanto elastico, e tende a mantenere le impercettibili variazioni, e torna molto utile quando poi va in erezione, perchè si trova già preriscaldato, come fanno gli atleti quando vanno dal massaggiatore, alternandolo alla ginnastica.

Un consiglio che poi è universale e sul pene fa miracoli. Smetti di fumare e moderati nel bere, regolati nella dieta ma senza rinunce. Come ogni atleta una vita sana è indispensabile per un pene sano e forte. La circolazione sanguigna migliora, le vene si ammorbidicono, e siccome il pene sostanzialmente per il 50% è una sorta di vaso sanguigno, nel momento dell’erezione il corpo cavernoso, che è la parte interna ed erettile, si riempirà prima, meglio e senza alcuna fatica, perchè il sangue affluirà con una pressione superiore, favorendone la massima estensione.

Pensa positivamente. Una vita di stress, la negatività e la sfiducia sono i primi nemici del pene. Probabilmente i neurologi rabbrividiranno, ma in pratica il nostro secondo cervello è nel pene, e lo sappiamo tutti benissimo. Quindi se sei pensieroso e nervoso, il pene non riuscirà a prodursi al meglio nella sua erezione e le prestazini diventeranno deludenti. Un pensiero positivo costante porterà fiducia a te e al copilota là sotto, che sentendoti privo di angosce prenderà in tutta sicurezza ogni risorsa che gli è necessaria per una erezione fantastica.

Non ti scoraggiare se all’inizio questi esercizi ti sembreranno stupidi, inutili e non vedrai risultati immediati, il pene è un muscolo testardo ma che sa dare soddisfazioni.

Ricordati, comunque, che è importantissimo l’allenamento.
Mantieni l’erezione, trattieni l’urina il più possibile perchè questo rafforza le valvole interne al pene e incrementa il tuo controllo sulla parte non automatica legata all’eccitazione, fino a quando diventerà del tutto automatico per te mantenere un’erezione soddisfacente e turgida, con un pene che sarà effettivamente più duro e più largo, oltre che più lungo, con vene piene e una testardaggine inarrestabile.
Aspettati grandi risultati, li vedrai arrivare in maniera sorprendente.

Infine, ultimo messaggio, valuta anche il fatto che a volte il tuo pene è più intelligente di te, quindi, scegli partner adatti ed eccitanti!

Questi i nostri consigli per avere un pene più grande, con semplicità ed ottimi risultati.