Mal di mare, mal d’aria, mal di mare, vertigini, chinetosi tutti fastidi che condizionano e limitano la vita peggiorandone la qualità in modo significativo. Quante rinunce a viaggi per svago o lavoro, quante occasioni perse per paura di quei terribili giramenti di testa che diventano nausea creando imbarazzo e ansia.
Molte sono le testimonianze di chi ha rinunciato ad una buona parte della propria vita a causa di questi problemi. Rinunciare ad un lavoro perché porterebbe a numerosi viaggi in aereo, evitare le vacanze in auto o in pullman con gli amici, ridurre le uscite per la paura di insorgenza di vertigini all’improvviso, e che dire della tanto sognata crociera, impensabile con la paura del mal di mare.
Anche questa volta la natura ci viene in soccorso. In India e Ceylon cresce un arbusto, annamirtacoccolus, che porta sui suoi rami un frutto detto, la Cocca del Levante. Il suo nome scientifico éCoccolusindicus, una sorta di mandorla dal cui estratto si possono ottenere effetti benefici.
Il suo principio attivo, la picrotossina agisce sulla parte vestibolare di alcuni nervi cranici attenuando e curando le vertigini causate da movimento durante gli spostamenti con mezzi di trasporto. Anche le donne in gravidanza possono usufruire degli effetti stabilizzanti del Coccolusindicus. In questi soggetti i benefici sono: limitare la nausea e gli stati di ansia nei casi in cui non si riesca a gestire la tensione.
I soggetti che avvertono crisi vertiginose, ginocchia che si piegano, chinetosi, spossatezza, nervosismo da ansia pre-viaggio, senso di debolezza a carico dei muscoli della schiena, sintomi che aumentano in caso di insonnia, avranno grandi benefici dall’utilizzo di GUNA TRAVEL.
Basterà assumere una compressa ogni 15/20 minuti fino ad avvertire i primi miglioramenti. Proseguire con una compressa 3 volte al giorno tenendola in bocca fino a completo scioglimento. Rilasciando il suo principio attivo GUNA TRAVEL, agirà raggiungendo i nervi cerebrali interessati donando una piacevole sensazione.
Con il tempo il risultato si stabilizzerà, le vertigini e la nausea svaniranno, non avrete più la sensazione di affaticamento dei muscoli lombari, potrete spostarvi con qualsiasi mezzo di trasporto senza più ansia ne limiti, migliorerà la vostra capacità di apprendimento che prima risultava rallentata, non farete più fatica a tenere gli occhi aperti, migliorerà notevolmente anche la qualità del sonno con conseguente aumento di energia e vitalità durante il giorno.
Finalmente potrete godervi la vostra crociera, viaggiare in aereo, in macchina, treno o pullman senza più quelle invalidanti crisi vertiginose che vi impediscono di godervi la vita e costringendovi a limitare o modificare fortemente i vostri rapporti sociali e professionali, portandovi in alcuni casi, all’isolamento.
Quando evitarle:
Le compresse GUNA TRAVEL sono da evitare per coloro che hanno una intolleranza ad uno dei componenti.
Una compressa di GUNA TRAVEL contiene:
- – Cocculud D4
- – Petroleum D8
- – Ambra D6
- – Conium D3ana
GUNA TRAVEL è la soluzione ideale per chi vuole riprendere in mano la propria vita curando un disturbo invalidante come la chinetosi, liberandosi da paura, tristezza e depressione dovute ai limiti imposti da questa disfunzione.