Sono davanti al mio inseparabile bicchiere di vino rosso e penso intensamente ai momento belli della vita.
Ci sono momenti nei quali vorresti mollare tutto, girarti di botto, battere i piedi e volare via in un punto lontanissimo dell’universo. POi arrivano quei momento dove le cose vanno un po meglio e ti va di passare del tempo di qualità insieme ai tuoi cari o ai tuoi amici.
Il mioglio perido dell’anno per fare tutto cià è sicuramente il periodo natalizio dove tutti sono un po più buoni e puoi permetterti qualche minuto in più con la tua famiglia.
L’atmosfera che il natale riesce a creare nei cuori della gente è incredibile. Non esiste niente di simile al natale che accende i cuori e fa si che le persone si organizzino per fare giocate, cene e pranzi organizzati di tutto punto.
Bhe ovviamente io sono un amante della buona cucina e quindi amo il natale e tutto quello che ne comporta.
C’è chi odia il natale, io odio tante cose ma il natale lo amo con tutto il cuore. Amo un po tutto a partire dagli addobbi per finire con le cartoline, gli auguri e le immagini natalizie.
Giorno e rigiro il mio bicchiere guardo il vino che sborda dai lati e mi chiedo se anche oggi che è estate piena si possa creare in qualche modo quell’atmosfera che tanto mi manca.
Questanno comincerò un po prima con i regali di natale quindi mi metto all’opera subito visto che prenderò tutto tramite il mio tablet.
Prima non facevo mai acquisti sul web ma da quando ho scoperto che sul web si risparmia tantissimo non lo mollo più.
L’anno scorso per sempio ho fatto un regalo di natale graditissimo. Sono riuscito a regalare un coltello elettrico a mio fratello con pochissimi soldi grazie ad un’offerta lampo.
Avrò risparmiato circa 40 euro e con mio fratello ho fatto un figuronoe incredibile.