Per investire a Dubai cosa serve? Un ottimo intermediario, ecco perché

Riuscire a far fruttare i risparmi attraverso investimenti è un obiettivo comune, ma come fare? Le strade attualmente più battute sono due: da una parte c’è chi investe all’estero, dall’altra chi decide di seguire il trend delle cryptomonete. Tra le zone più ambite per investire all’estero c’è Dubai, la città al centro dell’attenzione per il boom economico, per i grattacieli sempre più alti, per gli efficientamenti energetici e per le soluzioni tecnologiche adottate negli edifici. Ma come fare ad investire all’estero senza fregature e senza problematiche? La soluzione migliore è affidarsi ad un ottimo intermediario. Se desideri investire a Dubai con Fabio Raffaeli potrai avviare un percorso proficuo, adatto a te e sicuro, ecco cosa devi sapere.

Chi è Fabio Raffaeli

Fabio Raffaeli è un investitore conosciuto soprattutto in ambito immobiliare; esperto nel settore degli investimenti immobiliari a Milano e Dubai, alle sue spalle anta un track record di 18 anni da 35 enne. Fabio Raffaeli si distingue da altri colleghi del settore poiché il suo obiettivo non è vendere corsi su come fare investimenti ma si impegna in prima persona ad investire concretamente, conoscendo davvero tutto quello che c’è da sapere e aiutando in modo concreto i propri clienti attraverso consulenze mirate. Nato e cresciuto nell’hinterland milanese, oggi vive a Dubai con la moglie Silvia Galati al suo fianco in progetti business a livello internazionale.

Il ruolo dell’intermediario negli investimenti

Come accennato precedentemente, un intermediario è la soluzione migliore per aiutarti negli investimenti all’estero. Investire a Dubai è sicuramente un’ottima idea ma per farlo nel modo corretto è necessario conoscere nel dettaglio il mercato e chi è esterno al mondo immobiliare potrebbe avere qualche difficoltà. L’intermediario finanziario invece si mette al fianco del proprio cliente fornendogli informazioni dettagliate e preventive legate a costi, guadagni e burocrazia. Si tratta di una persona trasparente e competente ma soprattutto disponibile che può seguirti lungo tutto il processo di investimenti.

Cosa serve per investire a Dubai

Se stai cercando opportunità nel settore immobiliare devi sapere che gli investimenti a Dubai sono una scelta vincente e il motivo è la tipologia di mercato; nonostante non sia prevedibile, la crescita in questa città è davvero esponenziale e il motivo è la politica fiscale che fa in modo di ridurre tasse e spese in favore del guadagno. La città fiorente si sta espandendo sempre più; capitale di uno degli Emirati Arabi Uniti, si dimostra cosmopolita e non è solo una terra meravigliosa dove vivere per le sue bellezze ma è anche dalla parte dei cittadini con politiche di tassazione davvero favorevoli. Come meta ad alto profilo, risulta un’ottima opportunità di investimento ma si difende bene anche per chi cerca una vita luxury dotata di ogni comfort.

Dopo la crisi del 2008 affrontata da moltissimi paesi, Dubai ha deciso di reagire con grinta aiutando quindi il Paese a ripartire in modo concreto. La crisi è diventata un’opportunità grazie al prezzo degli immobili calato e al vantaggio che molti investitori possono trarre. Sono passati molti anni e Dubai si è dimostrata senza uguali nello sviluppo ma soprattutto stabile a livello commerciale diventando un polo davvero forte che ha convinto sempre più imprenditori a spostare qui la propria società.

Il mercato immobiliare di Dubai

Come accennato, il mercato immobiliare di Dubai è vivace e frizzante ma questo non significa essere il più costoso. Anzi! Confrontandolo con quello di altre capitali si nota un fatto interessante: è la città con percentuali di guadagno più alte e al contempo è una di quelle più vantaggiose per prezzi al metro quadro. Posizione strategica, una valuta stabile e tasse favorevoli sono motivi altamente vantaggiosi per pensare di investire a Dubai, per farlo nel modo corretto rivolgiti a Fabio Raffaeli che si affiancherà a te per aiutarti a trovare le soluzioni migliori e più vantaggiose per te.