Le vacanze estive 2017 sono dietro l’angolo, eppure sono sorprendentemente tanti gli italiani che devono ancora scegliere la destinazione delle prossime ferie. Secondo le stime emerse da un’indagine condotta dal Codacons, tra luglio e settembre si regaleranno una vacanza ben 33 milioni e mezzo di italiani, ovvero 1 milione e duecentomila persone in più rispetto al 2016. Ma solo poco più della metà di questo esercito di futuri vacanzieri ha già deciso e prenotato la destinazione delle proprie vacanze. Il 45 per cento degli italiani in partenza è ancora molto indeciso e sempre alla ricerca di spunti e di offerte interessanti, alla ricerca di idee e promozioni, last minute e last second, soprattutto sul web.
Un’ottima vetrina dove trovare promozioni, interessanti spunti e consigli di viaggio sia in Italia che all’estero è la pagina Facebook di Voyage Privé. Basta diventare fan della pagina per essere costantemente aggiornati sulle continue e frequenti offerte di pacchetti vacanze all inclusive e su proposte molto allettanti in hotel e resort di lusso in destinazioni da favola. Voyage Privé è il club privato, leader sul mercato europeo, di vendita di viaggi esclusivi a prezzi super scontati che arrivano a toccare il 50, il 60 e addirittura il 70 per cento sulle tariffe di listino.
Grecia, Croazia e Spagna: le tappe più gettonate
Tra servizi, viaggio, sistemazione di alloggio, cibo e svago le previsioni indicano che per le prossime vacanze gli italiani spenderanno complessivamente circa 16,7 miliardi. Cifra che, in base all’indagine condotta da Codacons, rispetto al budget riservato dalle famiglie alle vacanze del 2016, quest’anno indica una riduzione complessiva della spesa media, con una piccola flessione del 3 per cento. Un’ottima ragione dunque, questa, per andare alla ricerca di tariffe vantaggiose senza per questo dover rinunciare alla qualità o senza essere costretti a venire a patti con i confort. La Grecia per esempio si posiziona tra le mete estere preferite anche quest’anno dal 29 per cento degli italiani, seguita da Croazia (il 24 per cento) e dalla Spagna (19 per cento), perché sono tutti e tre Paesi che sanno offrire un mare invitante a prezzi competitivi. Ma tenendo sotto controllo la pagina Facebook di Voyage Privé si scopre che magari è possibile regalarsi una vacanza al mare in queste località, così come anche in destinazioni più esotiche, spendendo molto meno di quel che si pensava di mettere in preventivo, per riuscire a ottenere in cambio addirittura molto di più di quanto si desiderava. Perché non provarci allora? Senza contare che, cominciare a seguire i post che vengono pubblicati sulla pagina Facebook del portale di vacanze di lusso permette anche di scambiarsi pareri e consigli con altri viaggiatori, leggere i commenti di chi ci è già stato e avere un confronto diretto con gli altri soci dell’universo di Voyage Privé.
Ogni settimana tante offerte allettanti sul tuo smartphone
Il portale specializzato in vacanze di lusso Voyage Privé propone settimanalmente offerte di viaggi in strutture accuratamente selezionate, che devono quindi rispondere a standard elevati, ai propri soci. Soci sì, perché per potere accedere ai dettagli di ogni singola offerta mostrata sulla pagina Facebook è necessario essere soci del club. Solo i membri infatti possono visualizzare le offerte e passare poi alla prenotazione. Come si diventa soci? Diventare membri di Voyage Privé è semplice, rapido e gratuito. Basta collegarsi al sito e iscriversi attraverso il proprio profilo Facebook o collegarsi con la propria mail. Oppure, ancora più comodo, si può scaricare direttamente sullo smartphone e sul tablet la pratica app di Voyage Privé, collegarsi nello stesso modo e, una volta diventati membri del club, cercare comodamente la vacanza che meglio risponde alle proprie esigenze di tempo, di spesa e di destinazione. Con l’app installata sul proprio smartphone o sul tablet diventa poi davvero molto comodo e veloce curiosare in ogni momento tra le tante offerte che solo un sito come Voyage Privé, numero uno in Europa nel proporre le migliori vacanze di alto livello scontate, è in grado di riservare ai propri iscritti. E quando si trova la vacanza dei sogni si può pure prenotare direttamente dall’applicazione. Comodo, no? L’app di Voyage Privé è disponibile sia su iTunes store che su Google Play.