Impresa edilizia eco green a Milano.

L’impresa edilizia dei fratelli Falduto

Falduto Fratelli Srl

 

Da oltre trent’anni la Falduto Fratelli Srl opera con successo nel settore del restauro e della manutenzione edile.

La grande professionalità messa in campo negli oltre mille progetti già acquisiti e ultimati con successo ha costruito intorno a questa azienda una fiducia sempre più diffusa e consolidata, riconosciuta dai tantissimi clienti e dai numerosi collaboratori e partner.

 

Lavori eseguiti

 

L’impresa edilizia dei Fratelli Falduto ha maturato nel corso degli anni un vero e proprio patrimonio di esperienze e di competenze.

Si è dotata di un’organizzazione interna agile ed efficiente continuando a selezionare e formare il suo personale in modo da affrontare ogni commessa con elevata professionalità e specializzazione sotto tutti i punti di vista: amministrativo, tecnico e operativo.

Tutto ciò ha permesso di affrontare delicati lavori di ristrutturazione facciate, importanti progetti di restauro conservativo, ristrutturazioni balconi e rifacimenti cortili.

L’ultima evoluzione va nella direzione di interventi mirati al risparmio energetico sia per aumentare il valore economico degli immobili sia per ridurre i consumi e di conseguenza l’impatto ambientale.

Ecco perché l’azienda è ormai punto di riferimento anche nelle opere di isolamento a cappotto, nelle impermeabilizzazioni, nei manti e nelle coperture.

 

Ristrutturazioni e manutenzioni in Lombardia

 

Moltissimi sono i servizi offerti su tutto il territorio regionale e specialmente nelle provincie di Milano, Monza Brianza, Bergamo, Pavia, Lodi e Varese.

Lo staff della Fratelli Falduto Srl è in grado di offrire molto più dei normali preventivi, come per esempio il check-up gratuito approfondito degli edifici realizzato da personale altamente qualificato in grado di analizzare lo stato di fatto e proporre tutte le possibili migliorie costruttive ed energetiche.

 

Il Credito al condominio

 

Sono in molti a scommettere su questa azienda, anche gli istituti di credito.

Con alcune banche infatti sono in atto speciali convenzioni mirate a ottenere particolari soluzioni di finanziamento agevolato rivolte soprattutto ai condomini per le spese straordinarie di manutenzione e gli interventi innovativi sugli stabili.

Inoltre l’impresa dei Fratelli Falduto ha scelto di impegnarsi in prima linea in difesa dell’ambiente offrendo una serie di diagnosi e di soluzioni per ottenere la massima riqualificazione energetica degli immobili.