Macchine di caffè Lavazza

Di questi tempi, con l’avvento della tecnologia, molte famiglie hanno deciso di abbandonare la classica caffettiera da fornello (anche conosciuta come moka) per puntare invece ad una macchina per il caffè più avanzata, per poter gustare nella propria casa un caffè veloce, semplice da preparare, e gustoso come quello del bar di fiducia.

Con l’espansione dei mercati ora è possibile trovare la macchina per il caffè che si adatta perfettamente ai propri gusti e alle proprie necessità, potendo scegliere tra quattro differenti categorie:

• Manuali
• A capsule
• Con le cialde
• Automatiche o semi automatiche

Lavazza è da sempre una realtà consolidata nel mercato del caffè, con i suoi 120 di lavoro e sacrificio per servire agli italiani e a tutto il mondo un prodotto valido ed efficiente. Le sue macchine da caffè son assolutamente di prima scelta, ottima qualità, buon rapporto qualità prezzo e da sempre vanno incontro alle svariate esigenze della sua clientela. Con i suoi innumerevoli prodotti, tipologie di caffè e offerte, propone una vasta gamma di macchine da caffè tra cui troviamo modelli come:

• La macchina da caffè a capsule e cialde Lavazza Minù
• La macchina da caffè a capsule A Modo Mio Jolie e Jolie Plus
• La macchina da caffè a capsule Lavazza EP Mini
• La macchina da caffè Lavazza Tiny

E questi son solo alcuni esempi dei modelli che Lavazza propone.

La macchina Lavazza Minù, con il suo design elegante, delicato e italiano, la manopola Sto&Go per regolare con facilità la quantità di caffè desiderata, la griglia poggia tazzina e la sua dimensione ridotta si prospetta come un ottimo modello adatto per ogni spazio e ogni cucina. Facile da utilizzare, intuitiva ma con dei risultati sorprendenti Minù è l’esempio di tutto l’impegno che Lavazza mette nel rendere i suoi prodotti efficienti e adatti per tutti.

Anche la Lavazza EP Mini condivide, seppur in maniera differente, un design elegante che si propone come moderno e tradizionale allo stesso tempo. Le dimensioni son ridotte, la compattezza le permette, come nel caso della macchina Minù, di adeguarsi a qualsiasi spazio, possiede un cassetto raccoglitore per le capsule più capiente e una scheda elettronica che permette di tenere sotto controllo pressione e temperatura. Insomma un altro modello semplice, efficiente e con varie funzioni che permettono di gustare nella tranquillità della propria casa o dell’ufficio, un ottimo caffè italiano.

Un altro modello assolutamente valido è quello di Lavazza Tiny, una macchina giovanile, con un design moderno e colorato, dimensioni ridotte, e funzioni essenziali che si traducono in un solo pulsante che controlla acensione, spegnimento ed erogazione del caffè. Insomma una scelta che grazie al suo rapporto qualità prezzo rappresenta un occasione imperdibile anche per chi non possiede un budget elevato.

Insomma la qualità di Lavazza in questo settore è da sempre assolutamente imbattibile.