Una cosa è certa: quando si è alla ricerca di un service audio/luci non si deve assolutamente dare nulla per scontato.
Al contrario, tutto deve essere curato nel dettaglio in modo tale da evitare di dover fare i conti con problemi di vario genere.
A tale riguardo, è bene tenere conto del fatto che con NoSilence si ha la possibilità di avvalersi di un team di professionisti in grado di gestire ogni genere di problema.
Vediamo, dunque, di scendere più nel dettaglio e di capire perché NoSilence rappresenta un vero e proprio punto di riferimento in questo settore.
NoSilence: professionalità e scrupolosità
Per prima cosa, è bene partire dal presupposto che scegliendo NoSilence si ha la possibilità di noleggiare vari tipi di impianti sia per la videoproiezione che i classici impianti audio.
Inoltre, sono a disposizione sia videowall che maxischermi rigorosamente a Led.
Altro aspetto da non trascurare affatto riguarda la possibilità di noleggiare impianti di illuminazione cosiddetta intelligente, impianti per realizzare installazioni sceniche, per la videoripresa rigorosamente in hd con la possibilità di optare anche per una regia mobile.
Il team di NoSilence soddisfa in tempo reale qualsiasi tipo di esigenza del cliente sia che si tratti di un piccolo evento che di un evento di dimensioni importanti come, ad esempio, un concerto o una grande convention.
Buone notizie anche per quanto riguarda i costi: ogni offerta, infatti, viene calibrata tenendo conto del rapporto tra beneficio e costo, cercando di mettere a disposizione del cliente la migliore opzione possibile ad un costo contenuto.
A tale riguardo, è utile sottolineare che la NoSilence è a disposizione per formulare offerte personalizzate a seconda delle specifiche esigenze del cliente.
Le formule di noleggio degli impianti di NoSilence
Dato positivo da non trascurare riguarda le varie tipologie di noleggio a disposizione.
La NoSilence, infatti, consente ai clienti di scegliere tra due diverse opzioni in modo tale da andare incontro alle esigenze di tutti.
La prima opzione vede protagonisti gli eventi che durano tra 1 e 10 giorni.
In tal caso, la ditta mette a disposizione non solo la strumentazione ma anche i tecnici. Discorso diverso vale, invece, per il noleggio di service per locali come, ad esempio, discoteche o fiere.
Questa seconda opzione prevede il noleggio di tutta la strumentazione necessaria a seconda delle specifiche esigenze ed è ideale per chi vuole un parco macchine costantemente rinnovato senza dover fare i conti con la svalutazione.
Tra l’altro, questa soluzione permette di evitare di dover sostenere una spesa eccessiva all’inizio alle volte poco sostenibile.
In sintesi, con NoSilence si ha la possibilità di andare sul sicuro e di puntare su un team di professionisti che fanno di tutto per riuscire a soddisfare le esigenze dei clienti sia sotto il profilo esclusivamente tecnico che per quanto riguarda l’investimento economico da sostenere.
Degna di nota è, infine, l’estrema disponibilità e la possibilità di richiedere preventivi per il proprio evento in modo tale da ricevere una consulenza completa e puntuale.
Chi ha intenzione di procedere con un noleggio, non deve fare altro che contattare la NoSilence e inoltrare la propria richiesta cercando di essere il più possibile puntuale nelle informazioni da fornire.