Scopriamo le offerte esclusive targate mediaset premium

MEDIASET PREMIUM

Cos’è e cosa offre la piattaforma digitale

Mediaset premium è una piattaforma digitale televisiva italiana appartenente al gruppo Mediaset S.p.a.

Per poter usufruire del servizio offerto dalla piattaforma è necessario sottoscrivere un abbonamento ed essere in possesso di un decoder premium o comunque di un decoder compatibile con tutti i servizi Mediaset. L’offerta mediaset premium è fruibile anche attraverso la rete con un collegamento via cavo fornito da Telecom o da Fastweb, che però a loro volta richiedono obbligatoriamente la sottoscrizione ad un loro contratto legato alla telefonia e all’accesso ad internet.

LE OFFERTE MEDIASET PREMIUM

Scopriamole insieme

tante offerte premium di MediasetGrazie all’offerta dei servizi Mediaset Premium, l’utente potrà godersi tutto il calcio della Serie A e Serie B, tutte le partite dell’Europa League in esclusiva e alcune delle partite dei maggiori campionati di calcio esteri, come la Premier League, La Liga, La ligue 1, l’FA Cup, il campionato Olandese ed infine anche il Campionato della massima serie brasiliana.
Con Mediaset Premium sarà inoltre possibile godersi tutti i più grandi titoli del cinema mondiale, con un’offerta divisa per categorie che parte dai film thriller, fino ad arrivare ai film d’azione, passando per i film horror ed i film romantici e sentimentali.
I canali Premium trasmettono inoltre tutte le migliori serie Tv e sempre in prima visione. Da gennaio in esclusiva tutti i clienti mediaset premium potranno godersi l’ottava stagione della serie cult Big Bang Theory.

L’offerta Mediaset Premium comprende una sezione dedicata al mondo dello sport in generale, che trasmette i principali eventi sportivi della stagione in corso. Inoltre sui canali Premium sarà possibile gustarsi una grande varietà di documentari che tratteranno argomenti quali scienza, cultura, natura e viaggi avventurosi.

Le offerte Mediaset Premium non si dimenticano dei giovanissimi, offrendo un pacchetto dedicato esclusivamente ai bambini, dove verranno trasmessi cartoni animati, serie animate e per tutti gli appassionati sarà possibile guardare tutte le nuove avventure dell’idolo dei più piccoli Violetta.

I PACCHETTI MEDIASET PREMIUM

Le offerte nel dettaglio

Con le offerte mediaset premium sarà possibile acquistare diversi tipi di pacchetti che potranno essere scelti in base alle proprie esigenze e ai propri gusti.
A soli 26,00 euro si potrà acquistare il pacchetto che comprende i canali Cinema, Serie e Documentari, Premium Play e i canali Full Hd. Con questa offerta vi verrà inoltre fornito il Decoder Premium al costo di 20,00 euro, mentre il costo iniziale per l’attivazione del servizio sarà di 39,00 euro.

Se il vostro interesse è rivolto maggiormente verso lo sport piuttosto che verso il cinema, sempre al costo di soli 26,00 euro mediaset premium offre il pacchetto che comprende i canali Calcio ed i canali Sport, oltre ai già sopracitati canali dedicati alle Serie tv e ai Documentari. Anche all’interno di questa offerta è compreso il servizio di Premium Play e la visione del canale Disney Channel.

Se invece non volete rinunciare alla bellezza del grande cinema ed allo stesso tempo dei migliori eventi sportivi, tra le offerte mediaset premium troverete un pacchetto che comprende al suo interno tutti i canali premium, ossia i canali Sport, Calcio, Cinema, Serie e Documentari, oltre ai servizi di Premium Play ed il canale dedicato al mondo Disney. L’offerta prevede la sottoscrizione di un abbonamento dal costo di 36,00 euro al mese, che però partirà dal 4 mese, poiché mediaset premium regala ai propri clienti la visione gratuita di tutti i canali per i primi 3 mesi.