riparazione per componenti oleodinamiche a torino

Oleodinamica Mas: vendita e manutenzione di componenti oleodinamici

Oleodinamica Mas nasce nel 1954 a Torino, in una fase di forte crescita industriale per il nostro territorio e l’Italia intera. Fin da subito, l’azienda si è distinta per un’offerta di servizi altamente innovativi nel campo dell’oleodinamica, sollevamento, della pneumatica e dell’automazione.

La qualità dei prodotti e l’alta professionalità del personale hanno fatto si che l’azienda diventasse, nel corso degli anni, sempre più presente sul mercato, diventando un vero e proprio punto di riferimento per tutte le principali realtà industriali del settore.

Quella di Oleodinamica Mas è una storia di grande successo, che trova il suo punto di forza nel rapporto con i propri clienti. La forte attenzione alle esigenze, unita all’alta qualità dei prodotti venduti, hanno reso l’azienda forte e robusta, resistente a qualsiasi condizionamento esterno, anche nei periodi di forte crisi internazionale.

Il rapporto privilegiato con la clientela ha permesso di guadagnare la loro fiducia nel tempo e di ottenere una crescita inarrestabile, spinta anche dal passaparola di chi è rimasto estremamente soddisfatto dalla professionalità dei collaboratori.

Ieri come oggi, non smettono di innovare e di offrire un servizio di vendita attento, puntuale e veloce, in particolare nella zona di Torino, dimostrando un livello di affidabilità che non ha eguali sul mercato.

I servizi di Oleodinamica Mas

Oleodinamica Mas collabora con i più importanti fornitori nazionali e internazionali di settore per offrire ai suoi clienti una grande quantità di prodotti e servizi. I magazzini sono riforniti regolarmente con le migliori componenti presenti sul mercato, in modo da soddisfare qualsiasi richiesta, in ogni singolo momento del processo di vendita.

La rete commerciale di Oleodinamica Mas ha lavorato sodo nel corso degli anni per garantire un continuo approvvigionamento dei ricambi più utilizzati, a tariffe di mercato concorrenziali. Un fattore di non poco conto, che costituisce ancora oggi il punto di forza principale: con l’ampia disponibilità dei magazzini, i clienti possono risolvere ogni tipo di problema sui loro impianti, anche i più gravi e inattesi. L’affidabilità dei fornitori e la velocità di consegna hanno reso l’azienda leader del settore.

Se i clienti non riescono a trovare un prodotto o non è disponibile nel magazzino, grazie al servizio di brokeraggio e alle numerose partnership strette con le più importanti aziende al mondo, possono richiederlo e riceverlo dove preferiscono. Germania, Australia, Cina, Stati Uniti… Le collaborazioni non conoscono confini.

È possibile usufruire anche dell’assistenza di tecnici specializzati per risolvere qualsiasi tipo di problema sui vostri impianti oleodinamici, anche quelli che ne comportano l’arresto. E’ possibile richiedere revisioni su unità oleodinamiche ed elettromeccaniche, come pompe, motori, cilindri e valvole. Per garantire il livello di servizio offerto, al termine degli interventi viene fornito un certificato di collaudo dinamico. Affidarsi a professionisti con esperienza pluriennale è un ulteriore marchio di garanzia che poche aziende possono vantare.

Non è tutto: Oleodinamica Mas fornisce un supporto tecnico ai suoi clienti anche in merito alla scelta del modello più idoneo, alla sua installazione e alla migliore tipologia di prodotto intercambiabile, in modo da offrire un servizio pre e post vendita efficace. Come ci riesce? Utilizza avanzati software di progettazione tridimensionale per ricreare schemi idraulici e centraline.

Soluzioni industriali

La qualità dei prodotti e servizi si manifesta anche nelle soluzioni per le industrie, non solo attraverso una vasta scelta di prodotti per l’automazione pneumatica (molle ad aria, valvole, regolatori di pressione), ma anche con una buona offerta di carrelli elevatori di ultima generazione, in grado di rispondere alle esigenze delle imprese e di provvedere alla movimentazione e allo stoccaggio di qualsiasi materiale, anche i più ingombranti.

Anche in questo caso, garantisce interventi tecnici di manutenzione e assistenza attraverso le migliori tecnologie, come ad esempio la pulizia criogenica con il ghiaccio secco, una delle più sicure in commercio al momento, in quanto non lascia residui sulle superfici.