Recensione sito web immaginidivertenti.info

Volete stupire i vostri amici e parenti sui social network come facebook, tumblr e twitter con immagini originali e battute divertenti?

Il sito web immaginidivertenti.info è quello che fa per voi! Troverete una raccolta di esilaranti foto e spassosi disegni suddivisi in sette categorie: Citazioni improbabili, Gatti, Geek, Memes, Pubblicità, Romantiche e Simpatiche.

La prima sezione è la più irriverente, ma al contempo anche quella con un raffinato sense of humor. La categoria Gatti punta tutto sulla tenerezza e sulla simpatia che normalmente trasmettono questi animali domestici. Geek invece poggia sul classico effetto spassoso che suscitano i cosidetti nerd.

Il genere Memes raccoglie invece delle vere e proprie freddure al limite del demenziale tanto da lasciare senza parole. Nella sezione pubblicità troviamo le parodie di famosi spot pubblicitari. La categoria Romantiche è rivolta a chi, pur con il sorriso sulle labbra non può fare a meno del romanticismo. Infine, nel settore Simpatiche, trovano posto delle vere e proprie barzellette per immagini.

Il sito immaginidivertenti.info è diretto e intuitivo: non sono presenti improbabili menu di navigazione, ma un semplice filtro per selezionare la categoria che più vi interessa. Grafica semplice e pulita, la home page di immaginidivertenti.info presenta subito le ultimi immagini pubblicate in ordine cronologico indipendentemente dalla categoria a cui appartengono, strappandovi immediatamente una risata.

Ogni immagine di immaginidivertenti.info può essere ingrandita, ed una volta allargata è possibile comunque passare alla precedente o alla successiva foto della gallery in versione extra large, in alternativa è possibile chiudere la visione estesa e saltare ad un’altra qualsiasi delle immagini presente nella pagina. Si può anche lasciare un commento in calce alle figure e visionare quelli degli altri utenti.

La caratteristica più interessante però è la possibilità di condividere la vostra immagine preferita cliccando sull’icona “share” a forma di cuore, che vi dà la possibilità di pubblicare con un solo click la foto sul profilo del vostro social network preferito.

In definitiva immaginidivertenti.info svolge egregiamente il suo compito di farvi passare qualche minuto in allegria. Un’unica avvertenza: consigliamo di usarlo con moderazione se siete in luoghi dove è sconveniente sganasciarsi dalle risate.