Satoshiscore.it

Satoshiscore.it: il miglior portale italiano dedicato ai bitcoin e piattaforme exchange

Il TOL (trading online) è diventata una pratica svolta da tantissime persone in tutto il mondo, che cercano nella compravendita di ottenere un guadagno economico anche elevato. Bisogna subito dire che non è affatto facile. Bisogna avere esperienza ed analizzare bene il tutto, nello specifico informarsi sulla storia di quello strumento finanziario che si vuole acquistare, le possibilità di salita di prezzo nel breve termine e nel medio-lungo, eventuali eventi che possono causare alta volatilità ecc.
Inoltre, è importante aiutarsi con apposite piattaforme per controllare l’andamento dello strumento in questione, momenti di salita o discesa del prezzo, eventuale confronti sulle piattaforme migliori dove investire ecc.
Un ottimo aiuto in merito viene fornito da Satoshiscore.it, senza dubbio il il miglior portale italiano dedicato ai bitcoin e piattaforme exchange. Scopriamolo meglio.

Le funzionalità di Satoshiscore.it

Il sito presenta una struttura molto semplice e classica, che si apre con la possibilità di vedere il grafico ed il prezzo attuale delle principali criptovalute, quindi Bitcoin, ovviamente, Etherium, Tether e Bitcoin Cash. Un valore percentuale verde significa un prezzo in aumento rispetto al giorno precedente, viceversa uno rosso indica un prezzo in discesa. Successivamente, troveremo un elenco più grande e completo di tutte le criptovalute con affianco il prezzo sempre aggiornato, il volume di scambio nelle 24h e la percentuale di crescita/decrescita del valore.
Molto interessante anche la sezione guide, dove è possibile leggere nel dettaglio cos’è e come funziona un bitcoin, la criptovaluta principale e più diffusa al mondo, oltre a leggere come fare per acquistarlo e qual è la migliore strategia da seguire per cercare di ottenere un profitto economico.
Infine, in un’ultima sezione troviamo alcuni strumenti che possono essere molto utili per il trading, quali un convertitore di bitcoin in euro, un grafico avanzato, anche dal prezzo iniziale di nascita, con tutti i periodi alti e bassi in questi anni, ed una comparazione tra le migliori carte crypto, per conservare, spendere o prelevare criptovalute.