Ci risiamo, è nuovamente il periodo di pensare a cosa regalare al tuo ragazzo per Natale e come ogni anno non sai cosa e dove guardare.
Sicuramente sarai stanca dei classici regali che si fanno ogni anno, oppure hai un budget ridotto ma vorresti comunque sorprenderlo? Questa guida farà sicuramente al caso tuo. Abbiamo deciso di scrivere questo articolo proprio per guidarti alla scelta del regalo di Natale giusto per tutte le tasche e per (quasi) tutti i ragazzi.
Partiamo subito con il mai banale o scontato regalo Tech o Nerd. In questo caso la scelta è estremamente ampia, è possibile infatti optare per un buon mouse o una buona tastiera se al tuo lui piace giocare o un bellissimo paio di cuffie se ama ascoltare la musica mentre è al PC. Sembra un regalo scontato, ma ogni anno la tecnologia fa passi da gigante, escono sempre nuovi modelli migliori dei precedenti e stare al passo con i tempi è veramente difficile.
Il tuo ragazzo è un viaggiatore? C’è un regalo anche per lui! Ad esempio, potresti optare per l’acquisto di un bel viaggio – anche a basso costo – che ti permetta di visitare una delle sue città preferite. Non per forza il viaggio dovrà essere all’estero, puoi regalare anche un soggiorno in qualche borgo italiano o qualche grande città alla scoperta di luoghi nascosti.
Il viaggio è troppo caro? Non preoccuparti. Potresti optare per uno zaino, magari uno di quelli belli con tante tasche per riporre ogni tipo di oggetto. Oppure un taccuino per prendere appunti o segnare tutte le mete che vorrebbe visitare nel corso dei prossimi anni.
Il tuo ragazzo ama leggere? Quale migliore occasione se non il regalo di Natale per regalare al tuo lui un bellissimo libro? Non una storia d’amore, magari eviterei, ma un libro sulla storia, un giallo o un manuale sulla tecnologia se ne è appassionato.
Se il tuo ragazzo è uno sportivo, hai 1000 strade da percorrere. Puoi spaziare tra scarpe, tute, cappelli o orologi che contano passi e calorie bruciate. Non c’è veramente limite alla fantasia. Magari ha un paio di scarpe che vorrebbe tanto, visto che quelle con le quali sta correndo sono tutte rovinate, oppure potresti pensare di regalare un abbonamento in palestra, che sia un mese, semestrale o annuale.
Asciugamani, accappatoi o ciabatte sono degli oggetti che sicuramente utilizzerà quotidianamente, quindi un pensierino ce lo farei.
Infine, come regalo super economico, ma dal valore inestimabile è un album fotografico. Non parlo di un classico album, ma un qualcosa di unico, magari decorato da te. Tutte le foto più belle, i momenti migliori passati con lui racchiusi in un unico libricino, pieno di amore ed affetto. Sicuramente un regalo che costa poco, ma che vale più di 10.000 parole. L’amore non ha prezzo.
Spero che questa guida ti sia stata veramente di aiuto e che ti abbia fatto trovare un’idea per il regalo di Natale perfetto per il tuo ragazzo. Se così non fosse, abbiamo scritto una guida su come trovare il regalo perfetto per qualsiasi occasione, così da non farti mai trovare impreparata.