Svapoweb di nuovo online: i fan festeggiano

Riavvio del sito e vendita

 

Hanno potuto tirare un sospiro di sollievo i tantissimi clienti dell’e-commerce SvapoWeb.it, i quali negli scorsi mesi hanno notato questo sito web dedicato ai fumatori di sigarette elettroniche inaspettatamente oscurato.

L’e-commerce ha ripreso regolarmente a vendere online, dal momento che l’azienda che lo gestisce ha superato brillantemente un piccolo equivoco amministrativo che l’aveva riguardata.

 

Perché Svapoweb.it era stato oscurato?

 

La ragione per cui l’e-commerce era stato temporaneamente oscurato è individuabile in un controllo che aveva interessato l’azienda negli scorsi mesi: le Autorità avevano notato che delle merci appena giunte in magazzino erano prive di fatturazione, di conseguenza hanno voluto approfondire le indagini a riguardo.

Il titolare di www.svapoweb.it, Arcangelo Bove, ha subito chiarito che l’assenza della fattura relativa alle merci in questione fosse dovuta al fatto che le medesime sono giunte in magazzino con un congruo anticipo rispetto alla data prevista, ragion per cui non si era ancora provveduto a produrre i documenti in questione.

Va peraltro sottolineato che l’azienda non aveva comunque sforato i tempi massimi per l’effettuazione delle fatturazioni, dunque anche per questo motivo Bove è sempre stato assolutamente tranquillo.

 

Lo stupore di tanti clienti fidelizzati

 

I tanti clienti di Svapoweb.it, soprattutto quelli più fidelizzati, sono stati molto stupiti nel trovare il sito web in questione improvvisamente oscurato: l’azienda si era infatti dimostrata sempre molto professionale, e aveva sempre soddisfatto i suoi clienti in modo accurato.

L’oscuramento del sito, tuttavia, è stata una misura necessaria nell’attesa che il tribunale si esprimesse circa l’episodio.

Sicuramente l’azienda svapo web ha dovuto affrontare dei mesi tutt’altro che semplici, anche perché l’impresa ha subito un danno in termini di immagine, ma la questione si è risolta un modo assolutamente impeccabile.

 

L’e-commerce nuovamente online

 

Il Tribunale del Riesame di Benevento ha dichiarato l’azienda svapoweb assolutamente innocente, confermando così quanto il titolare aveva affermato per chiarire l’equivoco amministrativo che si era venuto a creare.

L’imprenditore, per quanto sia stato sempre molto sereno, non ha nascosto la sua soddisfazione per il risultato giudiziario conseguito da svapo web, ed il sito è tornato ad essere online regolarmente.