Tutte le partite dell’Inter in streaming. Domenica supersfida con la Juve

Inter in streaming

Un modo sicuro ed efficace per non perdersi neanche una partita dell’Inter e seguirla anche in streaming via internet.
Si tratta dell’abbonamento al servizio Sky Online, che permette, indipendentemente all’aver sottoscritto o meno un abbonamento alla piattaforma satellitare di Sky, di seguire l’Inter in streaming via internet usufruendo del ticket squadra del cuore.

Al costo di 99 euro e 99 centesimi infatti si potranno seguire in diretta dal proprio pc, tablet o anche smarpthone tutti gli incontri, sia in casa sia in trasferta, che la squadra allenata da Roberto Mancini affronterà nel campionato di Serie A.

Un’opportunità che quest’anno si arricchisce di maggior valore per i tifosi interisti, considerando che i nerazzurri saranno impegnati solo in campionato non avendo partite europee da affrontare, e ci sarà dunque la possibilità di seguire i propri beniamini in quella che sarà la competizione in cui presumibilmente riverseranno tutte le energie possibili.

Domenica Inter-Juventus

Su Sky Online la possibilità di seguire da subito l’Inter in streaming nel derby d’Italia.
Per chi sottoscriverà l’abbonamento con il ticket squadra del cuore per l’Inter su Sky Online, dopo la sosta dedicata all’attività delle Nazionali l’avventura in Serie A riprenderà per i ragazzi di Mancini con una delle sfide più attese in assoluto.

Il derby d’Italia contro una Juventus segnalata in grande crescita, dopo le ultime vittorie contro Siviglia in Champions League e contro il Bologna nell’ultimo turno di campionato. Per chi vorrà seguire l’Inter in streaming, non avendo la possibilità magari di sedersi sul divano davanti alla tv, ma volendo vedere le partite tramite dispositivi mobili con accesso ad internet, un appuntamento imperdibile.

E anche e soprattutto un’opportunità per capire se i nerazzurri potranno riscattarsi dopo gli ultimi risultati negativi. L’Inter ha infatti iniziato il suo cammino nella nuova Serie A con 5 vittorie consecutive, per ritrovarsi poi travolta in casa dall’arrembante Fiorentina (ora capolista del massimo campionato) e poi stoppata dalla Sampdoria al ‘Ferraris, in un match molto sofferto.

Cercasi stelle

I nuovi acquisti Perisic, Jovetic, Kondogbia e Miranda chiamati a guidare la riscossa nerazzurra.
Seguire l’Inter in streaming grazie al ticket squadra del cuore di Sky Online rappresenta l’occasione migliore per non perdersi neppure una prodezza delle nuove stelle che Roberto Mancini aveva richiesto espressamente sul mercato estivo per i nerazzurri.

L’arrivo di Miranda in difesa, Kondogbia e Perisic a centrocampo (quest’ultimo strappato al Wolfsburg dopo una lunga trattativa) e Jovetic in attacco hanno cambiato il volto di una squadra che nella passata stagione si era dimostrata poco efficace in tutti i reparti, tanto da non riuscire a qualificarsi neppure per l’Europa League. L’Inter in streaming dunque potrà essere seguita esclusivamente in campionato, e Sky Online offre tutti i match dei nerazzurri.

Vedremo se la squadra di Mancini quest’anno riuscirà ad essere davvero competitiva per interrompere il dominio juventino in chiave scudetto, come si era subito pensato dopo la sfavillante partenza, oppure se sopraggiungeranno complicazioni che renderanno ancor più incerta la lotta per il titolo: un motivo in più per seguire l’Inter in streaming in questa stagione.