Tutti i match in diretta del Napoli

La diretta del Napoli sul web ed in tv

Per seguire le partite in diretta del Napoli relative al campionato di Serie A 2015/2016 esistono diverse possibilità. Tutti i live dei match in diretta televisiva sono disponibili sulla piattaforma a pagamento Sky.

Lo stesso marchio offre diverse possibilità che si combinano alla perfezione con le esigenze di ogni utente. Sky, infatti, mette a disposizione degli appassionati il servizio a pagamento Sky Online, che permette di osservare in diretta il Napoli e di godere in tempo reale delle giocate dei suoi campioni.

Su Sky Online è possibile seguire in streaming tutte le partite relative al campionato in corso, acquistando il ticket squadra del cuore, nella cui offerta sono incluse la visione di Sky Sport24, disponibile nel menù alla voce Sport- Canali, e Sky TG24, selezionabile direttamente dalla homepage del sito ufficiale di Sky Online. Tutte le notizie relative al Napoli, saranno aggiornate in tempo reale, per la gioia dei tanti appassionati che vogliono conoscere dettagliatamente le sorti della propria squadra. Ticket squadra del cuore, è il mezzo ideale per seguire tutti i match in diretta del Napoli, se non si dispone del canonico abbonamento tv.

Seguire in diretta il Napoli vuol dire godere di un grande spettacolo

Dopo un’annata avara di soddisfazioni e caratterizzata da risultati altalenanti, è tanta la fame di vittorie e soddisfazioni che anima i protagonisti della compagine partenopea. L’addio di Rafa Benitez, approdato al Real Madrid, ha spalancato le porte all’arrivo di Maurizio Sarri, napoletano di nascita e fresco di un ottimo lavoro sulla panchina dell’Empoli.

Mister Sarri può contare su un organico di primissimo livello, con la dirigenza che in estate ha lavorato per mantenere l’impalcatura degli scorsi anni, rinforzandola con pochi acquisti mirati. I trasferimenti in entrata più importanti sono stati quelli di Allan, Valdifiori, Reina e Chiriches.

Tuttavia, l’aver trattenuto tutti i big senza aver ceduto alle lusinghe e alle importanti offerte dei club più ricchi d’Italia e d’Europa, rappresenta la miglior conquista della sessione estiva di calcio mercato. Sarri, dopo un avvio di stagione fra alti e bassi, deve continuare sulla strada dei successi e del bel gioco, per non incappare nelle critiche di una piazza tanto calorosa quanto esigente.

La diretta del Napoli e le giocate di Insigne ed Higuain

I protagonisti di quest’avvio di stagione sono senza dubbio loro: Higuain, il campione più atteso ed acclamato, ed Insigne, il figliol prodigo, il calciatore che tutti i napoletani sognano come giocatore simbolo del Napoli del prossimo futuro.

In estate, Higuain era stato cercato da diversi club, fra cui l’Arsenal di Wenger che non ha mai abbandonato la speranza di portare a Londra uno dei centravanti più decisivi e talentuosi del mondo.

In questo primo scorcio di stagione, Higuain ha offerto giocate d’alta scuola e siglato gol belli ed importanti, spesso frutto del dialogo con alcuni compagni di reparto particolarmente ispirati. Lorenzo Insigne si è meritato la convocazione in nazionale di Antonio Conte ed i titoli dei giornali, soprattutto all’indomani della fantastica prova offerta a San Siro al cospetto del Milan.